photo4u.it


tra D70 e EOS 20D rapporto qualità prezzo quale conviene?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pippo
utente


Iscritto: 26 Feb 2005
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 8:10 pm    Oggetto: tra D70 e EOS 20D rapporto qualità prezzo quale conviene? Rispondi con citazione

tra D70 e EOS 20D rapporto qualità prezzo quale conviene?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 1:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

partendo da 0? senza alcun corredo pre-esitente?
Il se fossi in te punterei sulla 20D. Te lo dice uno che la la D100. Non che sia insoddisfatto, ma si puo' dire che sul digitale la miglior qualita' la trovi in casa canon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Spinellino
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2004
Messaggi: 3907

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 6:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come qualità\prezzo? Sono identiche, secondo me!
La 20D ha una maggior qualità, e per questo costa di +
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 7:22 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

d70s nital 960 euro ( solo corpo ) : 6mp, 3fps x 4 raw ( 3fps x 12 jpg ), af 5 punti , niente bg/vg , corpo in plastica
eos 20d ( con garanzia italiana ) 1240 euro ( solo corpo ) : 8mp, 5 fps x 9 raw ( 5fps x 50 jpg ), af 9 punti, possibilita' bg/vg , corpo in lega , estremamente "usabile" a 1600 iso

queste le caratteristiche tecniche salienti, per le ottiche considera che a parita' di focale i prezzi sono allineati.......

io in base alle mie esigenze sceglierei la 20d........ma ricorda che va a gusti

penso comunque che a fronte di 280 in piu' avresti una macchina di fascia differente sicuramente piu' professionale!!

ciao

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
silvershadow
utente attivo


Iscritto: 17 Mar 2005
Messaggi: 3089
Località: Zurigo, Roma, Parma

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io andrei sulla 20D a meno che tu non consideri l'eventualità
di una d70 usata.
Li la differenza di prezzo mi farebbe andare verso Nikon, pur se la d70 è nata come concorrente della 300D e non della 20D.

Le ottiche?
Trovi lenti nikon usate più facilmente e a prezzi più bassi.
Non so perchè.

Ciao

_________________
C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo


Iscritto: 13 Feb 2005
Messaggi: 4827
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non saperei. Dipende tutto da cosa fotografi e dal corredo che hai/che ti vorresti comprare...
_________________

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi