photo4u.it


LISTA DIFETTI MACCHINE FOTOGRAFICHE DIGITALI

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 5:12 pm    Oggetto: LISTA DIFETTI MACCHINE FOTOGRAFICHE DIGITALI Rispondi con citazione

preso dallo sconforto per quello che mi e' successo recentemente....
ho pensato ad un'iniziativa carina per avere un'idea di quali e quanti malfunzionamenti sono capitati a questa community nei loro prodotti.
quindi siete pregati di postare eventuali difetti che avete riscontrato sulle vostre macchine digitali......

naturalmente incomincio io :

unico problema avuto : agosto 2004 - nikon d70 con leggero problema di back focus

con tutto il resto sono stato fortunato!!!

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Spinellino
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2004
Messaggi: 3907

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando è arrivata la mia fuji S2 aveva una linea di hot-pixel: il che si traduceva in una linea verde a metà foto.

Prodotto sostituito e mai + avuto problemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla mia s5000 da un paio di settimane deve essere partito il condensatore tampone per conservare le impostazioni in caso di sostituzione delle pile; covrebbe conservarle per circa mezzora, ma in pratica resiste solo uno o due minuti.
E' successo anche ad altri, quindi credo sia proprio un piccolo punto debole della macchina.

Per il resto rutto OK, mai avuto il minimo problema.

Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ibertola
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2005
Messaggi: 1835
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia D70 (import) Crying or Very sad è stata 1 mese in LTR senza che la toccassero x una riparazione... (si sono scusati dicendomi che non era Nital e dovevo esigere la riparazione in garanzia)... Very Happy

Ops... il difetto... esposimetro impazzito Very Happy

Un saluto
Ivan
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
digiborg
utente


Iscritto: 20 Mgg 2004
Messaggi: 476
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

D70 (una delle prime uscite) 2 VOLTE fritta Muro a distanza di 4 mesi, in assistenza cambiato (entrambe le volte) otturatore, scheda di alimentazione. In compenso LTR rapida ed efficiente, 15 giorni e la macchina é tornata. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Armisael
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2005
Messaggi: 604
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia Fuji 6900z dopo 4 anni di onorata carriera inizia ad impazzire... ognitanto cambia modalità di scatto senza che nessuno glielo dica o fa qualche pazzia Very Happy la vecchiaia poverina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmmm ora mi tocca pensare un pochino....

allora...la 10d ogni tanto dava qualche errore col 100-400 ma non sono mai riusciti a capire che era...

al 100-400 una volta si è rotto il gruppo del diaframma (cambiato poi in garanzia)

la 1d ha fatto un giretto in assistenza perchè soffriva di back focus...ma solo a 300mm Surprised Surprised Surprised

_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi