Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Merlin74 utente

Iscritto: 16 Gen 2008 Messaggi: 122 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 2:33 pm Oggetto: Presentazioni fotografiche su DVD... |
|
|
Qualcuno può consigliarmi un software magari gratuito e in italiano per creare presentazioni di foto con tanti effetti di transizione, sottofondi musicali e possibilità di salvare il tutto su un DVD leggigile da qualunque lettore da tavolo che non legge i Jpeg e gli altri formati foto...
Grazie... _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Io conosco solo ProShow, che non è gratuito nè in italiano ...
Attendiamo altri consigli... _________________ Marco |
|
|
 |
Merlin74 utente

|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
NoVa ha scritto: | Io conosco solo ProShow, che non è gratuito nè in italiano ...
Attendiamo altri consigli... |
Questo è italiano, gratuito e non necessita nemmeno di installazione....ma non so se coverte le foto in un formato leggigibile da tutti i DVD da tavolo...
Qualcuno lo sa usare o lo conosce??
http://www.faststone.org/ _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
|
 |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Fai una ricerca con la parola " Slideshow", vedrai che vengono fuori molte pagine.
Per conto mio posso consigliare Proshow Gold col quale mi trovo molto bene, è in inglese, ma in rete si trova anche un manuale in italiano. _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 7:37 pm Oggetto: |
|
|
la massima personalizzazione te la offre adobe premiere che però coooosta e ha bisogno di un po' di studio, alla prima apertura lascia abbastanza disorientati _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
orso59 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 1054 Località: Vignola (MO)
|
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
ne ho provati un po' ma l'accoppiata qualità/rapidità/semplicità di Proshow Gold (o Producer) su Win (e Fotomagico su Mac) non ce l'hanno altri sw
quelli di qualità sono lunghi eterni e complicati... altri che sono rapidi hanno risultati di baso livello
da un po' di anni però mi sono "stabilizzato" e non ne ho provati altri
se qualcuno ne conosce altri ben venga!  _________________ Ciao |
|
|
 |
Merlin74 utente

|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 8:35 am Oggetto: |
|
|
Ho provato il cyberlink power producer......semplice ed intuitivo e in italiano....permette di inserire sottofondi musicali e creare i menù con più presentazioni fotografiche insieme....ma gli effetti di transizione sono pochi e abbastanza "out"....
Con le ricerche ho trovato buone recensioni del Magix Photo su CD & DVD che ha un prezzo abbordabile...
http://www.magix.com/it/foto-su-cd-dvd/classic/
Ma prima di comprarlo volevo sentire i pareri di qualcuno che lo ha provato....qualcuno lo ha già utilizzato?? _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 8:47 am Oggetto: |
|
|
Io ce l'ho e va che è una meraviglia.
Effetti di transizione ne ha una valanga, ha anche una modalità particolare che gestisce automaticamente questi effetti a tempo con la colonna sonora e ti gestisce il tempo di transizione per far stare tutte le foto.
La versione normale (quella che ho io) costa 30 € boxata oppure 25 € se la compri in versione scaricabile.
Puoi eventualmente provare la trial, così vedi se ti soddisfa.
http://www.magix.com/it/free-download/versioni-test/tutte-le-versioni-test/ _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
raffaello62 utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 540 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
daniele56 ha scritto: | Fai una ricerca con la parola " Slideshow", vedrai che vengono fuori molte pagine.
Per conto mio posso consigliare Proshow Gold col quale mi trovo molto bene, è in inglese, ma in rete si trova anche un manuale in italiano. |
Per la mia esperienza Proshow Producer, ed in rete ho trovato anche una traduzione in italiano ottimo, mi hanno parlato anche di Pinnacle Studio, ma non l'ho conosco. _________________
digitale: Nikon D5100 - Fuji S5600 - Nikkor 18-105mm - Nikkor 100mm - Tokina 28/70mm - 60/300mm Raynox Dcr 1540 Pro - agg. grandangolo 0.6x russo
analogico: NIKON FM2New - KODAK Retina IIc - FED 5C - METZ 40MZ-2 - --> Album dei Fujisti <-- --> AdunataCampana <-- |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 12:26 am Oggetto: |
|
|
raffaello62 ha scritto: | ..[..]..Per la mia esperienza Proshow Producer, ed in rete ho trovato anche una traduzione in italiano ottimo, mi hanno parlato anche di Pinnacle Studio, ma non l'ho conosco. |
Io ho usato Pinnacle Studio 10 e versioni successive per diverso tempo.. programma a pagamento, ovviamente, ma molto molto valido, con transizioni ed effetti davvero interessanti e ben studiati.. hai la possibilità di gestire praticamente tutto quanto, anche di creare da te nuove transizioni ed effetti..
Puoi lavorare sia con le anteprime delle immagini, che con la timeline.. ottimo davvero, meno difficile da usare di Adobe Premiere, che ho anche provato ed usato..
Un po' meno professionale, ma davvero davvero ben fatto Pinnacle Studio..
Ah, dimenticavo, ci sono poi tutte le varie possibilità di scaricare e aggiornare filtri e transizioni dopo aver comprato il programma..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|