photo4u.it


Pareri sulla nuova Canon PowerShot SX110 IS

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lucky luka
nuovo utente


Iscritto: 09 Set 2008
Messaggi: 19
Località: catania

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 6:08 pm    Oggetto: Pareri sulla nuova Canon PowerShot SX110 IS Rispondi con citazione

Premetto che sono completamente nuovo nel mondo canon. Quello che cercavo era una compatta comoda per viaggiare,con un buono zoom e un buon sensore! Dopo varie ricerche sono arrivato alla conclusione di aspettare (fino alla fine di settembre) la nuova super compatta della canon; la SX110 IS. Volevo pareri riguardo questa compatta e sopratutto....che prezzo dovrei aspettarmi?


http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX110_IS/index.asp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lucky luka
nuovo utente


Iscritto: 09 Set 2008
Messaggi: 19
Località: catania

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche qualcuno che abbia provato la sua sorella maggiore la Canon PowerShot SX100 IS....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale


Iscritto: 15 Lug 2004
Messaggi: 2593
Località: Trieste

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 9:09 pm    Oggetto: Re: Pareri sulla nuova Canon PowerShot SX110 IS Rispondi con citazione

lucky luka ha scritto:
Volevo pareri riguardo questa compatta...


...come è possibile dare un parere su una macchina che nessuno ha ancora avuto modo di provare?

...per info sulla "vecchia" SX100 IS leggi qui:

http://www.dpreview.com/reviews/canonsx100is/

Bye
TurniNotturni

_________________
...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Vai ad inizio pagina