Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucky luka nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2008 Messaggi: 19 Località: catania
|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 6:08 pm Oggetto: Pareri sulla nuova Canon PowerShot SX110 IS |
|
|
Premetto che sono completamente nuovo nel mondo canon. Quello che cercavo era una compatta comoda per viaggiare,con un buono zoom e un buon sensore! Dopo varie ricerche sono arrivato alla conclusione di aspettare (fino alla fine di settembre) la nuova super compatta della canon; la SX110 IS. Volevo pareri riguardo questa compatta e sopratutto....che prezzo dovrei aspettarmi?
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX110_IS/index.asp |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lucky luka nuovo utente

|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Anche qualcuno che abbia provato la sua sorella maggiore la Canon PowerShot SX100 IS.... |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 9:09 pm Oggetto: Re: Pareri sulla nuova Canon PowerShot SX110 IS |
|
|
lucky luka ha scritto: | Volevo pareri riguardo questa compatta... |
...come è possibile dare un parere su una macchina che nessuno ha ancora avuto modo di provare?
...per info sulla "vecchia" SX100 IS leggi qui:
http://www.dpreview.com/reviews/canonsx100is/
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
lucky luka nuovo utente

|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
|
pensavo fosse uscita qualche indiscrezione sulla rete.... a parte dei dettagli tecnici nn differisce molto dal suo modello precedente! qualcuno ha mai usato una canon sx100?? |
|
|
 |
yqy utente

Iscritto: 14 Set 2008 Messaggi: 147
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 11:12 pm Oggetto: |
|
|
io ho la sx100 da agosto.
fotografo a parte...credo sia un'ottima macchina.