photo4u.it


Kristen Ashburn - Bloodline

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nasht
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 2678

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 1:15 pm    Oggetto: Kristen Ashburn - Bloodline Rispondi con citazione

segnalazione:

http://www.mediastorm.org/0012.htm

per me un bellissimo lavoro.

_________________
Gianluca.
Vendo in perfette condizioni: Epson P-5000 storage viewer
la mia ultima foto: [palma]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rimane molto poco da dire...sicuramente è un lavoro molto forte e diretto...alcune immagini spezzano il cuore... Rolling Eyes
...un gran bel reportage...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nasht
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 2678

MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Stecco!

è strano: tante visite al thread e solo il tuo commento.
mi chiedo come mai...
o gli altri utenti lo hanno trovato una schifezza pazzesca da non sprecarci neanche due parole, oppure... talmente bello da rimanere senza!
Smile

io dal canto mio lo trovo un progetto veramente ben realizzato.
un esempio di ottima fotografia ''applicata'' per qualcosa di utile e non solo di bello.
mi resta negli occhi la traccia di una persona coraggiosa e compassionevole che ha saputo utilizzare al meglio la sua conoscenza fotografica per raccontare un mondo lontano miliardi di chilometri da noi eppure contemporaneamente dietro l'angolo.
il tutto condito per di più da commenti e musica perfettamente inseriti nella sequenza.

_________________
Gianluca.
Vendo in perfette condizioni: Epson P-5000 storage viewer
la mia ultima foto: [palma]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 26033
Località: Lido di Ostia

MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima segnalazione, vado a rivedere, grazie Nasht Wink
_________________
il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...Secondo me ci sono vari motivi per cui non ci sono commenti a questo lavoro... Mah
...primo... è molto forte e penso che si rimanga davvero senza parole...nel senso che dire che è un bel lavoro dopo quello che si è visto rimane comunque un qualcosa che risuona in maniera estremamente riduttiva... dopo aver visto la morte in faccia spesso si può anche solo star zitti e passare oltre...

...per l'opposto non vorrei che ci siamo abituati troppo in fretta ad un certo tipo di fotografie...che purtroppo riempono i nostri spazi visivi...
...per ultimo l'hiv non crea poi più tanto scalpore ...sempre per lo stesso motivo...
magari ora va di moda un'altra tipologia di strage...
anche il mondo della fotografia fa parte del mondo dell'imamgine globale e ne subisce mode tendenze e distorsioni...

diciamocelo chiaramente... l'immagine del bimbo africano che muore di fame nel mondo consumistico è molto inflazionata... non riscuote più la compassione di una volta... lo stesso per una bella strage in iraq...che tristezza!...Mi arrabbio?
le notizie e le immagini scorrono via senza lasciare troppi strascichi interiori...

personalmente la penso esattamente come te...

"la traccia di una persona coraggiosa e compassionevole che ha saputo utilizzare al meglio la sua conoscenza fotografica per raccontare un mondo"... aggiungo... estremamente doloroso e che non fa quasi più notizia... Mi arrabbio?

ciao
Ste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi