photo4u.it


Nuovo dilemma... Konika Minolta z5 Vs Panasonic Dmc-Fz5

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xmnemox
utente


Iscritto: 04 Mgg 2005
Messaggi: 203
Località: Padova - Noventa Padovana

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:23 pm    Oggetto: Nuovo dilemma... Konika Minolta z5 Vs Panasonic Dmc-Fz5 Rispondi con citazione

Salve...quale fra le due? in interne si trovano ad una differenza di 16€...cosa ne dite?qual'è meglio?? ho notato che le aperture son queste

Panasonic 2.8/3.2
Konika Minolta 2.8/4.5


non son riuscito a trovare se la fz5 ha lo stabilizzatore o no.-...son sicuro pero che la minolta z5 ce l'ha...avete qualcos'altro da dirmi?Grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xmnemox
utente


Iscritto: 04 Mgg 2005
Messaggi: 203
Località: Padova - Noventa Padovana

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sono anche appena accorto che la z5 non ha il manual focus..è possibile?

ecco delle schede...cosa mi dite???

http://www.dpreview.com/reviews/compare_post.asp?method=sidebyside&cameras=konicaminolta_dimagez3%2Ckonicaminolta_dimagez5%2Cpanasonic_dmcfz3%2Cpanasonic_dmcfz5&camuser=konicaminolta_dimagez3&show=all
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
greio
utente


Iscritto: 14 Mar 2005
Messaggi: 396
Località: Prov. Padova

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 6:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace deluderti, ma la Z5 la messa a fuoco manuale ce l'ha eccome.
è un po' macchinosa (si fa con i tasti del menu... quelli direzionali, con il programma di scatto "P").... ma ce l'ha!
se ti interessa, nella sezione Minolta del forum si parla approfonditamente di questa macchina.

_________________



Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi