photo4u.it


Olympus C370

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
klas
nuovo utente


Iscritto: 18 Mgg 2005
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:16 am    Oggetto: Olympus C370 Rispondi con citazione

Salve. Bel forum, complimenti. Ok! Scoperto per caso (o per fortuna ?) Very Happy e ne sono felice.
Dunque, il mio quesito è sull'acquisto della Camedia C370z che si può trovare sui 150 Euro.
Ho letto alcuni pareri di chi ce l'ha nei siti di Pixmania e altro e ho trovato solo commenti (molto) favorevoli soprattutto sul rapporto qualità/prezzo ma anche sulle prestazioni.
Ecco, io vorrei acquistarla proprio per avere qualcosa a estrazione rapida e scatto immediato, ma vorrei prima sentire il vostro autorevole parere in merito.
Vi ringrazio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi