photo4u.it


nikon coolpix 5700

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ampsic
nuovo utente


Iscritto: 16 Mgg 2005
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 3:18 pm    Oggetto: nikon coolpix 5700 Rispondi con citazione

ho trovato su internet la nikon 5700 a 425,00 euro, mi sembra proprio strano dato che il prezzo normale e di circa 200,00 in più,
comunque potete darmi qualche dritta su questa macchina? paragonandola alle fuji s5500 s7000 o alle minolta z3 z5 o alla panasonic fz20 come la giudicate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eleunam38
utente


Iscritto: 03 Mgg 2005
Messaggi: 324
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quello che ho sentito tra i difetti ci sono la scarsissima autonomia con la sola batteria proprietaria e il lento autofocus.

Io ti consiglierei la S7000 che trovi a quel prezzo anche dal Fotoamatore.
Di piu non so dirti.. ciao..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale


Iscritto: 02 Gen 2005
Messaggi: 5847

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 5:07 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

non ho molta cultura sulle macchine non reflex,comunque penso che se ti guardi la review su www.dpreview.com ti puoi fare un'idea abbastanza precisa di come lavorano......
in piu' ci sono un sacco di scatti demo
ciao

_________________
gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La Fuji la conosco solo per sentito dire, quindi non posso fare paragoni, mentre la 5700 un po' l'ho provata.

Diciamo subito che la 5700 è oggi un po' anzianotta... in casa Nikon sono già uscite 2 eredi (la 8700 e la 8800).

Ai suoi tempi era un punto di riferimento, ma con il tempo ovviamente è stata superata. Pregi sono l'ottica di buona qualità (non all'estremo tele, comunque), la resa cromatica e la modalità macro davvero eccellente.
I difetti principali sono la difficoltà di messa a fuoco in scarsa luce e la durata delle batterie (e comunque si trovano le compatibili a 4 soldi).
L'ottica non è stabilizzata (allora non erano ancora state introdotte sulle prosumer) ed i menù interni della macchina non sono disponibili in italiano.

Mi sembra strano che tu possa averne trovata in vendita una nuova, credo sia fuori listino da oltre un anno.


Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi