photo4u.it


Fujifilm FinePix F100fd
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
critelli
nuovo utente


Iscritto: 23 Lug 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 8:26 am    Oggetto: Fujifilm FinePix F100fd Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!!

Sono nuovissimo del forum!

Ho bisogno del vostro aiuto!

Mio spiego meglio!


Allora, sono in procinto di acquistare una fotocamera digitale....ho sentito qualcuno di qua e la...ed alla fine i più esperti in materia mi hanno consigliato una "Fujifilm FinePix F100fd"...

Domanda: Tra le macchine fotografiche "digitali" è buona o ci sono delle fotocamere migliori in quanto a qualità di immagine?!

Bhee io sono un principiante in fotografia...però amo l'ottima qualità d'immagine anche se per ora devo cominciare da una digitale e non reflex!

Grazie a tutti!!!

Vi ringrazio sin da ora per i Vostri interventi!!!

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la migliore in assoluto sembra che sia la nuova nata S100 che la puoi trovare in negozio a 599€ mentre on line a poco più di 500€; a seguire ci sono diversi modelli di fotocamera con prestazioni inferiori rapportate al prezzo ovviamente tra cui quella da te citata.

Dipende quanto vuoi spendere e conseguentemente la ricerca è più facile...

Benvenuto Wink

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
critelli
nuovo utente


Iscritto: 23 Lug 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione