photo4u.it


Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tunka
nuovo utente


Iscritto: 08 Dic 2013
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer 25 Dic, 2013 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedo scusa se sbaglio post, qlc ha fatto acquista su apmshop.it? nn lo trovo ne tra i vebnditori affidabili ne tra gli inaffidabili. ha prezzi molto bassi...forse troppo. grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
j3st3r
utente


Iscritto: 26 Mgg 2011
Messaggi: 464

MessaggioInviato: Gio 02 Gen, 2014 12:24 pm    Oggetto: GalaxiaStore Rispondi con citazione

Scusate qualcuno di voi per caso conosce o riesce a trovare i giorni di chiusura di Galaxiastore?
Gli ho scritto quasi una settimana e questa mattina mi sono attaccato al telefono ma niente di niente.

Non rispondono in nessun modo. Sul sito non vi è evidenza alcuna di eventuali chiusure natalizie, e anche il disco del centralino mette correttamente in attesa, salvo lasciarti aspettare ad-libitum.

Grazie a chiunque ne sapesse qualcosa!

_________________
Canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2007
Messaggi: 2107
Località: Osasio (TO)

MessaggioInviato: Ven 10 Gen, 2014 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve Signori, mi piacerebbe prendere un 35-100 panasonic e noto che prenderlo tramite amazon.de mi farebbe risparmiare 3/400 euro Surprised
In caso di problemi, oltre a dover imparare il tedesco, posso rivalermi su amazon.it?

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Grazie

_________________
LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
megthebest
utente attivo


Iscritto: 22 Mgg 2010
Messaggi: 4873
Località: Prov. Ancona

MessaggioInviato: Ven 10 Gen, 2014 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anteriorechiuso ha scritto:
Salve Signori, mi piacerebbe prendere un 35-100 panasonic e noto che prenderlo tramite amazon.de mi farebbe risparmiare 3/400 euro Surprised
In caso di problemi, oltre a dover imparare il tedesco, posso rivalermi su amazon.it?

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Grazie

credo che dovresti sempre contattare l'azienda DE .. che pur essendo sotto lo stesso tetto ha procedure e garanzie diverse.
per il tedesco ormai con i traduttori non ci sono problemi di certo...

e comunque, ulteriore dettaglio, i centri assistenza panasonic, debbono offrirti garanzia per due anni dalla data di acquisto.. ed in italia ne trovi comunque in abbondanza...

starei tranquillo.. e risparmierei i 300 e passa euro...

_________________
Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20356
Località: Thiene

MessaggioInviato: Ven 10 Gen, 2014 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

megthebest ha scritto:
credo che dovresti sempre contattare l'azienda DE .. che pur essendo sotto lo stesso tetto ha procedure e garanzie diverse.
per il tedesco ormai con i traduttori non ci sono problemi di certo...

e comunque, ulteriore dettaglio, i centri assistenza panasonic, debbono offrirti garanzia per due anni dalla data di acquisto.. ed in italia ne trovi comunque in abbondanza...

starei tranquillo.. e risparmierei i 300 e passa euro...


Concordo.
Ho spesso acquistato sul sito .de rispetto al .it per differenze di prezzo non trascurabili, anche se non e' una regola fissa.

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2007
Messaggi: 2107
Località: Osasio (TO)

MessaggioInviato: Ven 10 Gen, 2014 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MA GRAAAAAAZIE SIGNOORIII!!!!!!!!!!!!!!! Ok! Ok!

P.S.: abito a 12 minuti da Moncalieri, nuovo centro assistenza ufficiale FOWA, dite che non mi linceranno in caso di problemi?

P.S.2: non capisco gli ulteriori 30 euro di sconto con carta Visa, dov'e' lafregatura??

_________________
LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
j3st3r
utente


Iscritto: 26 Mgg 2011
Messaggi: 464

MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2014 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Paypal impone il 3,5% di commissione al venditore.
Quindi su 1000€ sono 35€ di commissioni. Pagando con la Visa risparmiano queste commissioni (non conosco quelle applicate da Visa ai venditori, probabilmente sono inferiori).

Quindi ha perfettamente senso.

_________________
Canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dinifra
utente


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2014 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Concordo.
Ho spesso acquistato sul sito .de rispetto al .it per differenze di prezzo non trascurabili, anche se non e' una regola fissa.


Ciao,
mi rivolgo a te perchè vedo che sei pratico; io sono iscritto ad amazon.it e spesso confronto anche i prezzi sul .de o .fr. La domanda riguarda le spese di consegna: sul sito italiano di solito non pago la consegna anche perchè sono iscritto al servizio prime ma sui siti esteri come ci si regola per le spese di consegna?

_________________
Francesco
Canon EOS 400D - Tamron 17-50 - Canon 70-200 IS L - Nissin Di866
My Flickr: http://flic.kr/ps/mTWuo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
etereo
utente attivo


Iscritto: 26 Mar 2012
Messaggi: 1088

MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2014 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su amazon.it la sony nex 3 costa 306 euro. Su amazon.de, pagando con la visa, costa 249 euro.

Un obiettivo che prenderò prossimamente è il panasonic 100-300, se lo prendo su amazon.de risparmio più di 100 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
megthebest
utente attivo


Iscritto: 22 Mgg 2010
Messaggi: 4873
Località: Prov. Ancona

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2014 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dinifra ha scritto:
Ciao,
La domanda riguarda le spese di consegna: sul sito italiano di solito non pago la consegna anche perchè sono iscritto al servizio prime ma sui siti esteri come ci si regola per le spese di consegna?

rispondo io.. ma credo valga anche per il Dotor...
se inserisci i tuoi dati di registrazione su Fr, De, Es e Uk , puoi "simulare" l'acquisto.. e prima di pagare verifichi il costo totale comprese eventuali spedizioni..

io su amazon.De ci presi il cavalletto manfrotto perchè pur con 8€ di spese di spedizione, lo trovai a 15€ in meno rispetto all'IT ... nessun problema di garanzia.. addirittura l'articolo è stato spedito dal magazzino Italiano di Ferno.. figurati un po'

ciao

_________________
Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2014 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francamente son rimasto un po' deluso dai miei ultimi due acquisti su Amazon.it (quì di seguito vi racconto solo l'ultimo per far prima), e sono anni che utilizzo quasi sempre Amazon.it: seleziono un articolo di mio interesse (un'aspirapolvere abbastanza costosa, con un margine di sconto di circa 80 euro in meno rispetto agli altri prezzi medi di internet), e completo l'acquisto, da precisare che al momento della conferma d'ordine, il prodotto era abbondamentente disponibile in magazzino, in pronta consegna. Verifico dopo circa 12 ore il mio ordine, e non mi arriva alcuna notifica di acquisto o di spedizione via email come di consueto. Contatto Amazon e mi inviano la prima email copia e incolla con le generiche condizioni di acquisto, firmata da un nome e cognome non tipicamente italiano; riscrivo l'email, mi rispondono entro poche ore scrivendomi e continuando ad asserire che l'articolo torna disponibile dopo 15gg, sebbene risultino ancora 3 unità in pronta consegna, allorchè rispondo citando la disponibilità in magazzino scritta sul sito, e loro mi riscrivono la prima email con firma nuovamente straniera, poi rispondo nuovamente, e mi scrivono che sono dispiaciuti per l'incongruenza e l'articolo verrà spedito quanto prima, confermando la data di disponibilità entro i 15gg a seguire, quindi non potendo fare altro rispondo ringraziando ed attendo la tanto famigerata email di conferma invio, che arriva dopo circa 7 giorni; provo a tracciare la spedizione, sul sito Amazon dopo 24 ore la segna al punto di smistamento di zona, mentre su SDA la porta ancora in viaggio: riprovo dopo poche ore, su Amazon scompare magicamente la sede di destinazione nella tracciabilità (che dal precedente riscontro sembrava quasi in consegna), invece la SDA la riporta poco più avanti del percorso precedente. Il giorno dopo mi arriva, per fortuna, tutto come da aspettative e soprattutto integro sebbene SENZA ALCUN CARTONE AMAZON MA DIRETTAMENTE IL CARTONE ORIGINALE DEL PRODOTTO senza nessuna traccia del codice a barre della spedizione (per l'acquisto precedente il cartone esterno Amazon così come quello originale del prodotto era sfondato, quindi il contenuto lievemente segnato, inutile aggiungere che l'ho restituito al mittente e mi è stato rispedito integro), sebbene il pacco, in definitiva, è partito dalla Germania, sulla carta venduto da Amazon.it e disponibile presso il magazzino italiano a quanto pare, ed intanto, il prodotto, a mera curiosità, sale e scende giorno dopo giorno, sia come prezzo che come disponibilità.
Avranno mica cambiato politica negli ultimi tempi?
Un deciso - (meno) per Amazon.it


Ultima modifica effettuata da vfdesign il Lun 13 Gen, 2014 2:24 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
etereo
utente attivo


Iscritto: 26 Mar 2012
Messaggi: 1088

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2014 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando ordini un articolo devi fare caso se èvenduto e spedito da Amazon o da un negozio tramite Amazon.
Io mi sono sempre trovato bene, l'unica cosa è che la prima volta non mi ero accorto di questa differenza.
Morale: pile spedite da Berlino, una custodia dalla Svezia, un adattatore dalla Spagna Very Happy Ovviamente con l'aggiunta di piccole spese di spedizione.
La custodia non è più arrivata, ho subito avuto il rimborso.
Ora verifico sempre e potendo scelgo un negozio italiano. Se vende e spedisce Amazon invece arriva tutto in un pacco unico e generalmente senza spese di spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2014 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si si, nel mio caso spedito e venduto da Amazon.it

Aggiungo un piccolo particolare che sopra ho dimenticato: il foglietto adesivo di garanzia è praticamente tagliato in 3, da evidenti segni di taglierino, e coraggiosamente portato a mano dal corriere, forse a causa di una frettolosa ed ipotetica distruzione del cartone mancante esterno? Comunque mai più Amazon per quanto mi riguarda, la differenza economica la compenserei volentieri per un servizio decisamente migliore, sembrano più superficiali dei cinesi in termini di confezionamento e spedizione (senza mai voler fare di tutt'un erba un fascio, ma tanto per rendere il paragone).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2014 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un più per amazon. Venerdi notte ho ordinato delle memorie che sono arrivate oggi ad ora di pranzo.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2014 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornato ad Ern Archè
_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
oONorikoOo
utente


Iscritto: 09 Gen 2014
Messaggi: 328
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 15 Gen, 2014 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo segnalare la mia esperienza con Mowoo1972 (nominativo Ebay) di http://www.prophotoitalia.com/, il sito online non è ancora perfettamente aggiornato però il negozio Ebay invece è ben gestito: http://stores.ebay.it/prophotoitalia/
Hanno il negozio fisico a Venezia e ho acquistato da loro il mio primo obiettivo 18-55.
La spedizione è stata velocissima, con numero di tracciamento del pacco e l'oggetto è arrivato ben imballato e protetto.
Mi hanno anche lasciato la fattura con lo scontrino pinzati insieme e il loro biglietto da visita.

_________________
Canon EOS 1000D - Obiettivo 18-55 stabilizzato
Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ricciolone
nuovo utente


Iscritto: 01 Mgg 2013
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Ven 17 Gen, 2014 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

San Marino photo sembra aver riaperto e riattivato tutto il sistema, i prezzi sono ottimi, ma il sistema e abastanza complicato e non ci ho ancora capito molto, che ne pensate? qualcuno ha comprato ultimamente li?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 19 Gen, 2014 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ricciolone ha scritto:
San Marino photo sembra aver riaperto e riattivato tutto il sistema, i prezzi sono ottimi, ma il sistema e abastanza complicato e non ci ho ancora capito molto, che ne pensate? qualcuno ha comprato ultimamente li?
Ti conviene lasciar perdere...
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ricciolone
nuovo utente


Iscritto: 01 Mgg 2013
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Dom 19 Gen, 2014 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbe una volta era un negozio consigliato, adesso sembra essersi ripreso e in fase di sviluppo!!

volevo solo sapere se ualcuno aveva avuto esperienze di acquisto recenti, diciamo dicembre gennaio!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
daylight
utente


Iscritto: 06 Mgg 2007
Messaggi: 202
Località: Provincia di Roma

MessaggioInviato: Lun 27 Gen, 2014 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

+ per Amazon.it, da cui ho preso solo nel 2013 almeno una 15ina di articoli vari.
Limitandomi al materiale fotografico ho preso in ottobre una Olympus OM-D E-M5 e in dicembre una borsa Lowepro, tutti e due gli articoli con ottimi prezzi.

Detto questo un deciso - per il corriere SDA. Le uniche due volte che Amazon ha cannato la consegna entro la data indicata è stato per colpa loro che non avevano acquisito l'indirizzo di consegna e hanno lasciato il pacco in giacenza costringendomi a varie faticosissime telefonate al loro call center (a pagamento e con almeno 15 minuti di attesa ogni volta).

_________________
Olympus OM-D E-M5 - Lumix 12-35 f/2,8 - Lumix 35-100 f/2,8 - Lumix 100-300 f/4-5.6 - m.Zuiko 60mm f/2,8 - m.Zuiko 45mm f/1,8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 37 di 45

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi