photo4u.it


Aiuto per un nuovo acquisto

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Amilcare
nuovo utente


Iscritto: 03 Apr 2005
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 10:50 am    Oggetto: Aiuto per un nuovo acquisto Rispondi con citazione

Ciao

ho deciso di acquistare una macchina digitale e vorrei un consiglio, visto che non sono proprio un esperto . Mi piacerebbe prendere un qualcosa con uno zoom ottico almeno 6x, ero orientato sulla Olym c-765UZ, ma poi ho letto che non ha lo stabilizzatore e che non è molto luminosa alla max estensione. Sarebbe un buon acquisto oppure c'è di meglio, sempre nello stesso ordine di budget? Mi sono state consigliate anche la z5 o la fz5. Cosa mi dite?

Grazie a tutti in anticipo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotoquid
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 1551
Località: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad un caro amico con i tuoi stessi dubbi ho consigliato la Fuji 5500 (zoom ottico 10x)... si è trovato bene.
Potresti dare un'occhiata a questo argomento per maggiori info:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=26851
o comunque chiedere a mike1964 http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=191 che già la utilizza...
Spero di esserti stato utile.

Ciao

_________________
Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004