Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 12:33 pm Oggetto: Fare foto a teatro |
|
|
Salve ho una domanda da porvi a voi che sarete sicuramente più esperti di me. Venerdì vorrei andare a vedere un concerto che avverrà in un teatro. Se volessi fare delle foto potrei trovare problemi? Intendo con il teatro o gli organizzatori? Conviene chiedere prima?
Non so è la prima volta che mi viene voglia di fare delle foto in un teatro e quindi non mi sono mai posto il problema prima d'ora.
Grazie infinite a tutti
Saludos
 _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chemako_87 utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 461 Località: Atri (TE)
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Se non ci sono cartelli di divieto non dovresti avere problemi... al limite potresti beccarti qualche occhiataccia da chi ti sta vicino per il rumore dell'otturatore  _________________ Corpi: Contax RTS II e 139 Quarz - Yashica FX-3
Obiettivi: Contax 28 f2,8 ; 50 f1,7 ; 100 f2 - Tokina 400 f5,6 - Yashica 50 f1,7 - Panagor 80-200 f4,5
Digitale: KM Dynax 5D+18-70kit+50 f1,7+70-210 f4+135 f2,8 - Sigma 24 f2,8 e 400 f5,6 APO Telemacro - Cosina 100 f3,5 Macro |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
|
sono d'accordo, se non è esplicitamente poribito non dovresti avere problemi. Lascia stare il flash e soprattutto non chieder prima! _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
doyle utente

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
Ok ho capito, credo che siccome non sono mai stato in quel teatro ed essendo piccolo andrò ad ascoltarmi il concerto senza fare foto . Essendo un concerto di piano solo eh eh ci saranno molti puristi e quindi  _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
in un concerto di piano solo la macchina, dovrebbe essere molto silenziosa, praticamente inudibile, il che esclude la tua 400D ! le uniche abbastanza silenzione sono le macchine a telemetro. alcuni fotografi del settore utilizzano delle speciali imbottiture antirumore fatte costruire appositamente allo scopo! _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
doyle utente

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 9:06 am Oggetto: |
|
|
ale260382 ha scritto: | in un concerto di piano solo la macchina, dovrebbe essere molto silenziosa, praticamente inudibile, il che esclude la tua 400D ! le uniche abbastanza silenzione sono le macchine a telemetro. alcuni fotografi del settore utilizzano delle speciali imbottiture antirumore fatte costruire appositamente allo scopo! |
Quindi come detto sopra me lo vo a vedere e gustare senza la mia 40d...peccato la volevo "testare" in un ambiente diverso dai soliti
thanks _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
|