photo4u.it


Nuovo acquisto camera digitale

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Amilcare
nuovo utente


Iscritto: 03 Apr 2005
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2005 8:42 pm    Oggetto: Nuovo acquisto camera digitale Rispondi con citazione

Ciao

ho deciso di acquistare una macchina digitale e vorrei un consiglio, visto che non sono proprio un esperto Smile . Mi piacerebbe prendere un qualcosa con uno zoom ottico almeno 6x, ero orientato sulla Olym c-765UZ, ma poi ho letto che non ha lo stabilizzatore (è determinante?) e che non è molto luminosa alla max estensione. Sarebbe un buon acquisto oppure c'è di meglio, sempre nello stesso ordine di budget?
Grazie a tutti in anticipo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2005 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sia la luminosità dell'obbiettivo che lo stabilizzatori sono determinanti per una long-zoom (per la luminosità è buona la Olympus), tuttavia la Olympus che hai citato è una camera MOLTO BUONA (considera che parte però da 38 mm).

http://www.digicamreview.co.uk/photos/gallery/olympus_c765

In alternativa considera la Panasonic FZ-5 o la Minolta Z5.

_________________
Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Amilcare
nuovo utente


Iscritto: 03 Apr 2005
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della risposta. La z5 come luminosità è all'altezza?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi