Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 8:16 am Oggetto: [Italians] - Censimento utenti residenti all'estero - 32 |
|
|
Leggo sempre di censimenti relativi agli utenti sparsi tra le varie regioni... ma quanti di noi sono all'estero?
PS: ho fatto una ricerca per "estero" e non ho trovato altro 3d. Se mi fosse sfuggito, eliminate pure questo (e segnalatemi l'altro )
Bundesrepublik Deutschland
Bark
maurizio127
Rebis
weyes
Éire
aiala480
costoletta
darkmavis
pincopall
Toponchio
España
MilaCroft
Stefano&Diana
Estados Unidos Mexicanos
Mimex
Gumhūriyyat Miṣr al-ʿArabiyyah
frank66
Republica Dominicana
ilGrezzo
República Portuguesa
Pickman
République Française
kiky
Serenissima Repubblica di San Marino
gian1804
Swiss Confederation
ArgoviaCalibro9
BeddY
gutter
marcoz71
nicolas
Riccardo Svizzero
Topo Ridens
Yellow Lemon
United Kingdom
Altaich
Beckerwin
freddycream
Grisha
hellborne
red_devils
United States of America
ZUZU _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Ultima modifica effettuata da Altaich il Mar 06 Ott, 2009 3:13 pm, modificato 33 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Io sono in Svizzera.
Non sono moltissimi gli utenti del forum che vivono fuori dall'Italia, a spanne direi una ventina. Corregetemi se sbaglio  |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Per qualche strano motivo pensavo fossero di piu'...
beh 2 allora finora  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 11:21 pm Oggetto: |
|
|
anche io in Svizzera, nato a Lugano, da circa un anno e mezzo sono sballottato in giro tra Lugano, Zurigo e Ginevra... il papà è italiano (Veneto, Verona), ed io ho il doppio passaporto... quindi mi sento un pochino italiano...
PS: dal Ticino (Svizzera italiana) ci sono diversi iscritti, tra i vari motivi sicuramente la lingua... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Io sono italiano, nato a Roma da genitori italiani e trasferito qui in UK (Scozia) circa 9 anni fa per lavoro. Posto che mi piace molto se non fosse per il tempo ballerino stamane c'e' stata tormenta di neve, adesso c'e' un timido sole  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
|
|
 |
ZUZU utente

Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 75
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 5:23 am Oggetto: |
|
|
Io sono a New York ma 100% italico di Roma, da un po' lavoro qui e risparmio dollari da sputtanare (si puo' scrivere?) da B&H  |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
|
ZUZU ha scritto: | Io sono a New York ma 100% italico di Roma, da un po' lavoro qui e risparmio dollari da sputtanare (si puo' scrivere?) da B&H  |
Belli i prezzi di B&H
A NY ho vissuto per un po', abitavo a broccolino, verso Coney Island, linea N della metro, bei tempi...
fai un po' di foto alla skyline  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
MilaCroft utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 972 Località: Spagna
|
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Non solo Svizzera allora...  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
UK da 4 anni ma un po' piu a sud
decisamente meglio la Scozia _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Grisha ha scritto: | UK da 4 anni ma un po' piu a sud
decisamente meglio la Scozia |
Con le condizioni climatiche delle ultime settimane, non so quanto meglio...  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
pincopall ha scritto: | Altaich, non è che per caso stai ad Edinburgh? No perchè io ci vado sabato per qualche giorno, sai com'è, potresti darmi qualche soffiata sui posti da fotografare  |
West Coast, dalle parti di Glesga
Il Royal Mile di Edin e' interessante per tutta la sua lunghezza, dal castello ad Holyrood, pero' ancora meglio in august durante il festival
Puoi farti un giro anche nella zona a nord di Princess St. (fermati in uno dei pub di Rose street per abbeverarti ).
Se hai tempo scendi a Rosslyn Chapel, 20 mins di macchina, sud di Edin.
PS: certo che ti sei scelto un bel fine settimana: abbiamo warnings di ogni tipo dal MetOffice: severe gales, severe gales e severe gales e un pizzico di snow per gradire
Buon finesettimana in quel di Edin  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | pincopall ha scritto: | Altaich, non è che per caso stai ad Edinburgh? No perchè io ci vado sabato per qualche giorno, sai com'è, potresti darmi qualche soffiata sui posti da fotografare  |
West Coast, dalle parti di Glesga
Il Royal Mile di Edin e' interessante per tutta la sua lunghezza, dal castello ad Holyrood, pero' ancora meglio in august durante il festival
Puoi farti un giro anche nella zona a nord di Princess St. (fermati in uno dei pub di Rose street per abbeverarti ).
Se hai tempo scendi a Rosslyn Chapel, 20 mins di macchina, sud di Edin.
PS: certo che ti sei scelto un bel fine settimana: abbiamo warnings di ogni tipo dal MetOffice: severe gales, severe gales e severe gales e un pizzico di snow per gradire
Buon finesettimana in quel di Edin  |
Si avevo visto le previsioni ed ero già consapevole della grande fortuna che ho avuto con il tempo ...ma avevo prenotato tempo fa che ne potevo sapere
Ti prego, consigliami tutto ma non pub...vivo in irlanda, ci sono + pub che persone
Speriamo che non si congeli la makkina fotografica con tutto quel freddo, vengo quasi apposta per fare foto  _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 10:24 am Oggetto: |
|
|
pincopall ha scritto: | Ti prego, consigliami tutto ma non pub...vivo in irlanda, ci sono + pub che persone |
beh qui non si e' da meno. Comunque Rose street, essendo piena di pub e gente che entra ed esce, potrebbe essere un interessante scorcio per street photography
Citazione: | Speriamo che non si congeli la makkina fotografica con tutto quel freddo, vengo quasi apposta per fare foto  |
Congelare no, ma tienila stretta che potrebbe volarti via qui da me oggi sono 80mph di gales
Comunque Edin nel complesso e' molto bella, soggetti fotografici ne avrai in abbondanza  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | pincopall ha scritto: | Ti prego, consigliami tutto ma non pub...vivo in irlanda, ci sono + pub che persone |
beh qui non si e' da meno. Comunque Rose street, essendo piena di pub e gente che entra ed esce, potrebbe essere un interessante scorcio per street photography
Citazione: | Speriamo che non si congeli la makkina fotografica con tutto quel freddo, vengo quasi apposta per fare foto  |
Congelare no, ma tienila stretta che potrebbe volarti via qui da me oggi sono 80mph di gales
Comunque Edin nel complesso e' molto bella, soggetti fotografici ne avrai in abbondanza  |
tornato dalla scozia, POSTO SPETTACOLARE!!! Edimburgo è stupenda e le escursioni nelle vera scozia sono state incredibili! ho fatto impazzire la mia fotocamera, scattavo a raffica
Il tempo...tanto freddo, neve...e ora sono a letto malato ma per come mi sono divertito ne è valsa la pena!!!!!
Peccato che a lochness non sia riuscito a vedere il mostro...na bella fotina nn mi sarebbe dispiaciuta  _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 7:54 pm Oggetto: |
|
|
pincopall ha scritto: | Peccato che a lochness non sia riuscito a vedere il mostro...na bella fotina nn mi sarebbe dispiaciuta  |
io ce l'ho... http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=290058
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
pincopall ha scritto: | ...e le escursioni nelle vera scozia sono state incredibili! |
... hai girato la west coast? Mull, Iona, Skye etc...? Se la risposta e' no, la Vera Scozia, imho, la devi ancora scoprire
 _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
|