photo4u.it


Assistenza Minolta
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aldo54
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2005
Messaggi: 1118

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 2:06 pm    Oggetto: Assistenza Minolta Rispondi con citazione

Premesso che sono un fotografo professionista, che campa e fa campare la famiglia con il propio lavoro, ho avuto seri problemi con la Minolta Dynax 7d, ho chiesto immediatamente la sostituzione della macchina al distributore italiano, Rossi & c.
Il servizio assistenza mi ha riso in faccia e beffeggiato, e mi ha concesso il solo ritiro, spese di spedizione pagate da me, della macchina per una revisione.
Dopo la revisione comunque la macchina ha dei problemi di messa a fuoco, e ancora non sanno che fare e si ostinano a non sostituire la macchina. ALLA LARGA DA MINOLTA, MAI MAI MAI PIU' Diabolico Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ti ho risposto in privato (no, non mi sponsorizza Minolta, come hai insinuato... ho pagato tutto di tasca mia), ogni casa ha problemi di questo genere, vedi le 20D bloccate dal firmware o le disavventure di un utente del forum col suo 100-400 Canon.

Il fatto che tu sia arrabbiato non dovrebbe influire sulle tue capacità di giudizio, un caso non è la regola: la mia, che soffriva dello stesso problema della tua, è stata sistemata alla perfezione e al Photoshow ho parlato con i responsabili della Rossi che mi hanno assicurato della messa a punto di una procedura per la riparazione del problema, presente solo sui primissimi modelli prodotti.