photo4u.it


(?) Sony DSC-V3 - Casio Exilim EX-P505 - Panasonic DMC-FZ20

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Voi quale scegliereste? (e perchè?)
Sony DSC-V3
20%
 20%  [ 5 ]
Casio Exilim EX-P505
50%
 50%  [ 12 ]
Panasonic DMC-FZ20
29%
 29%  [ 7 ]
Totale voti : 24

Autore Messaggio
malcolm
nuovo utente


Iscritto: 24 Mar 2005
Messaggi: 47

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 12:29 am    Oggetto: (?) Sony DSC-V3 - Casio Exilim EX-P505 - Panasonic DMC-FZ20 Rispondi con citazione

ciao a tutti..
sono un fotografo di livello amatoriale, anche se utilizzo spesso le foto per lavoro (faccio il grafico) e attualmente possiedo una FUJI s7000.
Pur essendo potenzialmente una buona macchina, ha almeno 2 limiti che mi hanno convinto di cambiarla: eccessivo rumore x compressione troppo spinta e un display troppo piccolo.
Quindi posto che vorrei spendere intorno alle 500 euro, e che mi interessa un prodotto che dia buoni risultati foto/video, anche sui 5mp, e che abbia schermo = o > a 2" (meglio 2,5"), buona durata batteria, ottica interessante..etc..etc...
dopo giorni di ricerche ho selezionato questi articoli:
- Sony DSC-V3
- Casio Exilim EX-P505
- Panasonic DMC-FZ20


Qui una comparazione: http://www.dpreview.com/reviews/compare_post.asp?method=sidebyside&cameras=casio_exp505%2Cpanasonic_dmcfz20%2Csony_dscv3&show=all

la sony ha dalla sua il display da 2,5" e i 7mp..!
la casio vince per dimensioni e bellezza, oltre che per le ottime funzioni video!!!
la panasonic ha un'ottica MOSTRUOSA, ma è carentissima sul lato video!

p.s. come la vedete l'ottica della casio?

_________________
mal
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano