photo4u.it


Alternativa a Fuji S 5500

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lubek
nuovo utente


Iscritto: 27 Feb 2005
Messaggi: 10
Località: (BI)

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 4:58 pm    Oggetto: Alternativa a Fuji S 5500 Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono Renzo (1950) dalla provincia di Biella. Ho sempre fotografato con una tascabile Olimpus XA2 degli anni 80.
Vorrei acquistare una digitale per uso generale e anche caccia naturalistica.
Dopo aver letto qua e là su questo interessante sito e consultato siti di varie marche di macc. fotografiche, mi servirebbe un vostro aiuto.
Io non sono esperto di fotografia, però ora che avrei più tempo da dedicarvi chissà magari la cosa potrebbe appassionarmi.

La digitale che mi interessa deve avere uno zoom ottico 8/10 x e la possibilità di scattare foto in modo automatico, se poi ci sono anche le impostazioni manuali meglio, magari imparerò a usarle; non avendo intenzione di spendere cifre esorbitanti avrei pensato alla fuji s 5500.

La mia domanda è questa: esiste una digitale simile per caratteristiche alla s 5500 ma che sia più compatta?

Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.


Ultima modifica effettuata da lubek il Dom 27 Feb, 2005 5:08 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche in questo caso non mi esprimo sulle compatte perchè non sono decisamente un esperto del settore... però il BENVENUTO nel forum te lo do lo stesso! Wink

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo