photo4u.it


Nuovo limite alla richiesta commenti [aggiornato 17/04/07]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ZetaZeta
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2006
Messaggi: 796
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Libi ha scritto:
Se posso dire la mia, credo che il motivo non sia nè etico nè filosofico nè per il bene dell'utente etc .... ma solo commerciale. + Post = + traffico = +successo del forum = + soldi dagli sponsor = + possibilità di attrarne altri.


Secondo me invece +Post non è = +Traffico.

Ogni giorno vengono postate talmente tante foto che non c'e' il tempo di commentarle, e sempre più spesso si vedono foto senza commenti, che secondo me è la cosa peggiore che possa capitare.

Il traffico possiamo e dobbiamo farlo con i commenti e non con le foto, perchè questo è un forum, non una bacheca.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Schicchi ha scritto:
beh a malincuore ne prendo atto... visto che io postavo una 30 ina foto a settimana...

ma una via di mezzo no?
12 ore?

cavolo 24 ore son troppe....

e nn ci sto dentro Mah


scusa, schicchi, la mia non vuol essere una polemica o un'offesa ma, hai la certezza che tutte le 30 foto valessero di essere postate o, magari, poevi già tu fare una selezione e postare solo le migliori? Sinceramente, posso dirti che 30 foto in una settimana valevoli, sono davvero tante! Smile

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Schicchi
utente attivo


Iscritto: 12 Set 2006
Messaggi: 4272
Località: Mi manca Roma... azz

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
Schicchi ha scritto:
beh a malincuore ne prendo atto... visto che io postavo una 30 ina foto a settimana...

ma una via di mezzo no?
12 ore?

cavolo 24 ore son troppe....

e nn ci sto dentro Mah


scusa, schicchi, la mia non vuol essere una polemica o un'offesa ma, hai la certezza che tutte le 30 foto valessero di essere postate o, magari, poevi già tu fare una selezione e postare solo le migliori? Sinceramente, posso dirti che 30 foto in una settimana valevoli, sono davvero tante! Smile


questo nn vuol dire niente.... io posto 30 foto... scartate da almeno 150... e poi metto quelle che cmq necessitano di commenti... nn di bella qui o di bella li... ma correzzioni e via dicendo... nn è difficile avere 30 scatti funzionanti in una settimana... basta scattare scattare scattare... e io arrivo a fare a volta anche 15 rulli alla settimana.... vedi tu Very Happy Very Happy ...

per il resto... nn ce nessunissimo problema Wink ... se son pessime? beh meglio cosi mi si suggerisce come migliorare che è il mio unico e solo scopo... i pezzi forti nn li posto nemmeno! Ok!

Alfredo

_________________
"Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
orchidea
utente attivo


Iscritto: 20 Nov 2006
Messaggi: 1832
Località: ROMA

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Schicchi ha scritto:
victor53 ha scritto:
Schicchi ha scritto:
beh a malincuore ne prendo atto... visto che io postavo una 30 ina foto a settimana...

ma una via di mezzo no?
12 ore?

cavolo 24 ore son troppe....

e nn ci sto dentro Mah


scusa, schicchi, la mia non vuol essere una polemica o un'offesa ma, hai la certezza che tutte le 30 foto valessero di essere postate o, magari, poevi già tu fare una selezione e postare solo le migliori? Sinceramente, posso dirti che 30 foto in una settimana valevoli, sono davvero tante! Smile


questo nn vuol dire niente.... io posto 30 foto... scartate da almeno 150... e poi metto quelle che cmq necessitano di commenti... nn di bella qui o di bella li... ma correzzioni e via dicendo... nn è difficile avere 30 scatti funzionanti in una settimana... basta scattare scattare scattare... e io arrivo a fare a volta anche 15 rulli alla settimana.... vedi tu...

per il resto... nn ce nessunissimo problema... se son pessime? beh meglio cosi mi si suggerisce come migliorare che è il mio unico e solo scopo... i pezzi forti nn li posto nemmeno!

Alfredo


io scatto decisamente meno di Schicchi, ma concordo con quello che ha detto... ritengo che questo sia un sito nel quale postare foto da dare in pasto alla critica e non delle gallerie d'arte personali... 30 scatti sono degnissimi d nota potendoli ottenere.

_________________
"Sei proprio felice?Prima di rispondermi si, aspetta un momento e considera se non sei un ingenuo o un superbo"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ZetaZeta
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2006
Messaggi: 796
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Schicchi ha scritto:
per il resto... nn ce nessunissimo problema Wink ... se son pessime? beh meglio cosi mi si suggerisce come migliorare che è il mio unico e solo scopo... i pezzi forti nn li posto nemmeno!


Ma frequenti il sito solo per migliorare le tue capacità tecniche e artistiche o fai anche parte della comunita ?
Poichè sono sicuro che la risposta giusta è la seconda, dovresti postare ANCHE i pezzi forti per consentire ad altri di migliorare grazie alle tue foto.

Insomma, potresti scartare un pò di pezzi forti ed un poco di quelle che invece hanno bisogno di consigli.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 5941
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate la battuta, ma ve l'ha ordinato il medico di postare tantissime foto? Very Happy
Tanto maggiore sarà la mole di foto da guardare, tanto minore sarà il numero di commenti... è questo che volete?
Credo che con un limite di 24h, gli admin siano stati anche troppo buoni...

Rolling Eyes Ciao

_________________
Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Val
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2006
Messaggi: 3367
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2007 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima decisione Ok!
_________________
Valentina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Taf
nuovo utente


Iscritto: 09 Feb 2007
Messaggi: 9
Località: (BO)

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 12:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..24 H è un buon limite.. Ok!

Tempo fà dopo aver postato una foto son bastati 10 minuti per far sì che
la stessa scivolasse in terza pagina

_________________
Olympus E-500/ Zuiko Digital 14-45mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Schicchi
utente attivo


Iscritto: 12 Set 2006
Messaggi: 4272
Località: Mi manca Roma... azz

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 6:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ZetaZeta ha scritto:
Schicchi ha scritto:
per il resto... nn ce nessunissimo problema Wink ... se son pessime? beh meglio cosi mi si suggerisce come migliorare che è il mio unico e solo scopo... i pezzi forti nn li posto nemmeno!


Ma frequenti il sito solo per migliorare le tue capacità tecniche e artistiche o fai anche parte della comunita ?
Poichè sono sicuro che la risposta giusta è la seconda, dovresti postare ANCHE i pezzi forti per consentire ad altri di migliorare grazie alle tue foto.

Insomma, potresti scartare un pò di pezzi forti ed un poco di quelle che invece hanno bisogno di consigli.

Ciao


beh ovviamente la seconda... era un modo di dire... ma visto che pezzi forti ne ho pochi.... beh... posto molto dippiu quelle in cui voglio dei suggerimenti... e critiche... ci puo stare le 24 ore... ok va bene... ma per me... è un vincolo... cosi facendo sarò costretto a mettere solo pezzi forti Very Happy Very Happy

e addio suggerimenti... scherzo... Very Happy Very Happy

vabbeh molte foto rimarranno nel cassetto... faremo cosi... e pace all' anima loro!

_________________
"Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

orchidea ha scritto:
Schicchi ha scritto:
victor53 ha scritto:
Schicchi ha scritto:
beh a malincuore ne prendo atto... visto che io postavo una 30 ina foto a settimana...

ma una via di mezzo no?
12 ore?

cavolo 24 ore son troppe....

e nn ci sto dentro Mah


scusa, schicchi, la mia non vuol essere una polemica o un'offesa ma, hai la certezza che tutte le 30 foto valessero di essere postate o, magari, poevi già tu fare una selezione e postare solo le migliori? Sinceramente, posso dirti che 30 foto in una settimana valevoli, sono davvero tante! Smile


questo nn vuol dire niente.... io posto 30 foto... scartate da almeno 150... e poi metto quelle che cmq necessitano di commenti... nn di bella qui o di bella li... ma correzzioni e via dicendo... nn è difficile avere 30 scatti funzionanti in una settimana... basta scattare scattare scattare... e io arrivo a fare a volta anche 15 rulli alla settimana.... vedi tu...

per il resto... nn ce nessunissimo problema... se son pessime? beh meglio cosi mi si suggerisce come migliorare che è il mio unico e solo scopo... i pezzi forti nn li posto nemmeno!

Alfredo


io scatto decisamente meno di Schicchi, ma concordo con quello che ha detto... ritengo che questo sia un sito nel quale postare foto da dare in pasto alla critica e non delle gallerie d'arte personali... 30 scatti sono degnissimi d nota potendoli ottenere.


quì si dovrebbero postare gli scatti che si ritengono migliori per vedere se la nostra foto va bene come pensiamo o se gli altri la vedono e pensano in modo diverso. Non ho scritto che non si possono ottere 30 scatti decenti in una settimana, al limite, ne puoi fare anche di piu' se il tempo te lo permette ma, appunto solo scatti decenti; di foto degne, a volte, neppure una! Wink Una cosa molto importante; si scrive molto spesso, anche in questo topic, di essere noi, prima di tutti gli altri, critici con quello che vogliamo postare ma cominciamo ad esserlo anche nel momento dello scatto e cominciamo a fare una selezione già da quel momento! Smile

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hologhost
utente attivo


Iscritto: 09 Ago 2004
Messaggi: 2860
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

evvai come l'impero ottomano il gigante d'argilla..
_________________
don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
UMB
utente attivo


Iscritto: 17 Mar 2006
Messaggi: 6794
Località: Bobbio-Pavia

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

condivido pienamente quanto detto da victor!!
però vorrei aggiungere una cosa, alcune persone non hanno la capacità e il senso critico per poter decidere da sole di scartare uno scatto, uno scatto che poi una volta postato molti giudicano scarso o mal fatto....ma quando uno stà imparando, o non conosce un genere fotografico e i suoi canoni di bellezza, le regole da rispettare è difficile dare un giudizio a priori sul proprio lavoro!
il maggior tempo da la possibilità ai + esperti di commentare e dare consigli anche a quelle foto """brutte""" che passano inosservate...e quindi di far crescere le capacità critiche degli autori.

_________________
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Teo76
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2004
Messaggi: 4807
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo so, è poco elegante, ma mi auto-quoto, per chi non avesse avuto tempo di leggere:

Citazione:
Io nel mio piccolo uso questo metodo semplicissimo:

dopo aver guardato un po' una foto cerco di completare queste 2 semplicissime frasi:

- mi piace, perche'...

- non mi piace perche'...

e qualcosa da dire lo si trova sempre, che sia tecnico, che sia un'emozione, poi magari invece non viene fuori nulla e vuol dire che la foto non mi dice proprio niente, a quel punto lo scrivo.

Ovviamente non serve essere dei maghi della fotografia (basta guardare la mia galleria! Very Happy ) per poter commentare una foto con criterio, basta sapersi dare un perche'. E puo' anche darsi che tutti gli altri commenti siano diametralmente opposti al mio, bene! allora sono io che ho imparato qualcosa e quello che pensavo fosse bello/brutto in realta' e' il contrario e ci penso su e ovviamente mi chiedo il perche' Wink


Questo per dire che chiunque può commentare bravo o scarso che sia... anzi, commentare aiuta a capire perché una foto di un altro piace o meno e lo stesso metodo lo si può usare in modo molto proficuo con le prprie foto.

Altra cosa, secondo me, utile è che quando uno posta una foto e vuole dei suggerimenti provi ad autocommentarsi, magari dopo aver aspettato un po' di commenti per non influenzare troppo, in modo da far capire che cosa ha visto nella propria foto e che dubbi ha su di essa, altrimenti rischia di avere tanti bravo e bello, ma rimane nel dubbio "si, però non mi convince ancora".

E poi impariamo anche ad usare la sezione reportage! Wink

E inoltre leggete un po' qui: http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=36138

Ciao

_________________
Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Schicchi ha scritto:
a malincuore ne prendo atto... visto che io postavo una 30 ina foto a settimana...

ma una via di mezzo no?
12 ore?

cavolo 24 ore son troppe....

e nn ci sto dentro Mah

wow...se passi al digitale siamo fottuti! LOL

passami la battuta Alfredo Wink

_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UMB ha scritto:
condivido pienamente quanto detto da victor!!
però vorrei aggiungere una cosa, alcune persone non hanno la capacità e il senso critico per poter decidere da sole di scartare uno scatto, uno scatto che poi una volta postato molti giudicano scarso o mal fatto....ma quando uno stà imparando, o non conosce un genere fotografico e i suoi canoni di bellezza, le regole da rispettare è difficile dare un giudizio a priori sul proprio lavoro!
il maggior tempo da la possibilità ai + esperti di commentare e dare consigli anche a quelle foto """brutte""" che passano inosservate...e quindi di far crescere le capacità critiche degli autori.


e su questo siamo pienamente daccordo pero' come già scritto da un altro utente e non mi ricordo chi, su questo forum ci sono migliaia di esempi a cui uno puo' attingere. Se un neofita comincia a sfogliare ed a osservare e leggere si potrà fare già una prima idea degli errori piu' comuni che si possono fare in una foto quando si è agli inizi e quindi cominciare perlomeno a postare foto che non siano mosse o sfocate o con l'orizzonte storto; volendo, sempre leggendo accurattamente questo forum, il neofita potrebbe andare anche oltre ma cominciamo da queste tre cose Smile Per quanto riguarda il commentare le foto, come dici tu, "brutte" ma io direi, anzi quelle che non hanno commenti, io e molti altri utenti lo si è sempre fatto e per quanto mi riguarda a scapito anche di commentare foto degne di nota. Purtroppo tantissimi altri non lo fanno e si limitano a commentare solo quelle piu' meritevoli dato che è molto piu' facile dire bella che non il contrario! Smile

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
UMB
utente attivo


Iscritto: 17 Mar 2006
Messaggi: 6794
Località: Bobbio-Pavia

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si hai perfettamete ragione!!ma molte volte le cose per capirle bisogna provarle sulla propria pelle! LOL LOL
(purtroppo è così...almeno per molti!!
e nella vita ci sono tanti esempi........)
comunque vedo che le foto hanno già + commenti e questo penso che sia un' aspetto mooooolto positivo!

_________________
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cosimo M.
utente attivo


Iscritto: 03 Gen 2007
Messaggi: 4330
Località: Molfetta (Ba)

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UMB ha scritto:

comunque vedo che le foto hanno già + commenti e questo penso che sia un' aspetto mooooolto positivo!


Allora non è solo una mia impressione!
Oh yeah!

_________________
Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Schicchi
utente attivo


Iscritto: 12 Set 2006
Messaggi: 4272
Località: Mi manca Roma... azz

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
Schicchi ha scritto:
a malincuore ne prendo atto... visto che io postavo una 30 ina foto a settimana...

ma una via di mezzo no?
12 ore?

cavolo 24 ore son troppe....

e nn ci sto dentro Mah

wow...se passi al digitale siamo fottuti! LOL

passami la battuta Alfredo Wink



LOL LOL LOL semo a posto.... pensa che cosi mi trattengo de molto... alla fine tanti begli spunti li devo scartare a priori per mancanza di rullini....
LOL LOL

@Victor: ho capito cosa vuoi dire... è un discorso che nn fa una piega... alla fine mi si è detto piu volte di rallentare il ritmo... cosi afforza lo rallento... e poi io lo scarto lo faccio gia prima di scattare... nn avendo digitale ma solo pellicola... ho i colpi limitati... e quindi... o sensati o nn se preme click!

Alfredo

_________________
"Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
daniele56
utente attivo


Iscritto: 03 Lug 2006
Messaggi: 2566
Località: Toscana

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo il limite delle 24 ore un giusto compromesso...anche se personalmente sarei stato favorevole ad un ulteriore restringimento del limite...questo perchè le foto da visionare sono veramente tantissime...e poi non tutti possono permettersi di passare una giornata al computer.
_________________
danielegiuntini's photos on Flickriver
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zanve
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2006
Messaggi: 4055
Località: Merano (BZ)

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sottoscrivo per una postata al giorno senza il vincolo dell'orario, tenendo conto che già da un po mi ero autoregolamentato postandone al massimo una al giorno.

Poi forse sarà un caso ma oggi il sito e veloce come non mai!

_________________
www.photozanve.it - ma sono di casa anche qua
http://www.dreamerlandscape.com/
/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi