photo4u.it

L'internet del futuro: è arrivato !!!!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 6:40 pm    Oggetto: L'internet del futuro: è arrivato !!!!! Rispondi con citazione

AGGIUNTA 17/11 **********************************************

Appena installato, UNA SCHEGGIA, CARICA LE PAGINE VELOCE COME IL MIO FASTWEB OTTICO. INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE VELOCISSIMA.

Già disabilitata l'opzione giorno e notte di fastweb, risparmiati 30 euro al mese attivando solo l'opzione 10 ore mesili.

C'è un cambiamento epocale proprio in queste settimane.

BASTA INTERNET LEGATO A UN PUNTO FISSO !!!!

Stanno uscendo schede UMTS per connettersi ad internet a 2MB/s sempliecemente connetendola al portatile e con l'adattatore anche a un fisso.

PREZZO DELLA SCHEDA TRE: 99 euro e 9 euro al mese per 2 anni con 5 GB/mese di traffico incluso.
Appena posso me lo cucco e disabilito il pallosissimo fisso, non posso neanche connettermi al forum dal cesso adesso Smile

E il wireless, chi se ne frega adesso? Wink

******************* AGGIUNTA 17/11 ******************

http://www.tre.it/3forbusiness/VideoFonini/Adsmcard/index_9734_ITA_HTML.htm

http://www.tre.it/selfcare/133online/faq/4541_6340_ITA_HTML.htm

Cos'è l'ADSM Card?

L' ADSM Card è la scheda per PC portatili che grazie alla rete HSDPA di 3 permette di collegarsi ad Internet in modalità wireless, navigando ad una velocità massima di 1.8Mbps.

Cos'è la tecnologia HSDPA?

La tecnologia HSDPA (High Speed Downlink Packet Access) è la naturale evoluzione della rete UMTS per trasmissione dati ad alta velocità (sino a 1,8 Mbps)

Con quale tipo di PC posso utilizzarla?

L' ADSM Card di 3 funziona su computer portatili che utilizzano Windows® 2000/XP e dotati di uno slot per scheda PC PCMCIA tipo II.

(e con PC fissi con adattatore schede PCMCIA)

Ultima modifica effettuata da xrr il Ven 17 Nov, 2006 11:43 pm, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è una vita che c'è... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 7:29 pm    Oggetto: Re: L'internet del futuro: è arrivato !!!!! Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
....con 5 GB/mese....

sicuuuuuuuuuuro? ma 24/24h????????

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

5Gb al mese sono un po' pochini...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
adblues
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma poi, perchè continui a confondere Internet (la rete) con il networking (il modo di collegarsi e comunicare)?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma sai che dal titolo riconosco i tuoi post??? LOL LOL LOL
oddio, mi sto ixerrizzando Crying or Very sad

un'anno fa 3 dava 25Mb/giorno con 20€ al mese, se sono arrivati a 5Gb per la maggior parte dell'utenza sono più che sufficienti alla grande...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fattelo friggere te il cervello dall'umts che io resto su rame.
anche il wifi lo attacco solo quando ho da chattare dal c3**o

Ops

lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e mi pare che che con 20 euro vodafone ne dasse 50,forse mi sbaglio per,mi ero informato,ma ora non mi ricordo più!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adblues
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito: fidati di 3....fidati! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Se trovi un punto all'interno di un edificio dove "prende" senza problemi fammi un fischio che ti mando mio cugino; ha 3 ed è disperato, non riesce mai ad avere abbastanza campo per le telefonate!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UMTS (WCDMA) attuale ha una banda con frequenza troppo elevata, all'interno degli edifici spesso fa "fatica"; Nokia infatti ha sviluppato CDMA a 900 MHz...
Peccato che connessioni flat su un numero aziendale siano ancora quasi utopia, almeno con Vodafone Rolling Eyes
Ciao

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io per 5 gb al mese (ma senza fascie orarie..) pagherei anche 30€ al mese.. è l'unico modo che ho per navigare, l'umts/gprs.......

allora, qual'è la miglior tariffa per navigare con l'umts. io sono ancora con tim (25€ 9gb dalle 17 alle 09)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mha... che avete contro il telefono fisso?
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alexbg
non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un umts della 3 e con l'opzione naviga 3 si paga 9 euro/mese per 5 MB/giorno. L'ho provata un mese, la velocita' e' molto buona ma la quantita' Non ci siamo
Forse con ste schede si migliora.

Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 6:05 pm    Oggetto: Re: L'internet del futuro: è arrivato !!!!! Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
...2 anni con 5 GB/mese di traggico incluso....

Non voglio sapere di che cosa si tratta.....

LOL LOL LOL LOL

Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ah ah Ah ah ah
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 7:22 pm    Oggetto: Re: L'internet del futuro: è arrivato !!!!! Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
xrr ha scritto:
...2 anni con 5 GB/mese di traggico incluso....

Non voglio sapere di che cosa si tratta.....

LOL LOL LOL LOL

è un neologismo: traffico così lento da risultare tragico, i pacchetti sono così lenti che mentre stranno per strada sono come dietro ad un corteo funebre Pallonaro Very Happy Very Happy Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lasciando perdere le amenità di adblues (ad, ma che .... .... ??????????) e i miei errori di battitura, sono nolto di fretta in questi giorni,

Teod è stato il più informato. Il nuovo protocollo è stato sviluppato in Giappone, ragazzi questi diventeranno ricchi come Bill Gates, il futuro è questo.
Io Sabato me lo compro, e a quel paese il punto fisso, wireless, rame e tutte ste boiate preistoriche.

D'ora in avanti mi collegherò a velovità non UMTS, il vecchio formato che costa meno, ma il nuovo protocollo giapponese che dà 2Mb/sec !!!!
Da dove voglio.

Pensate... Sono in macchina. Accendo il portatile, accedo ad internet, e so dove andare, cosa fare, ecc. ecc.
Oppure a casa di amici, non devo obbligare l'amico ad avere internet, e internet veloce.

Mark, hai visto giusto: è una ficatissima, solo che siamo agli inizi, per ora funziona solo nelle città che supportano il protocollo giapponese (molte dice TRE) e solo in Italia.
Ma fra qualche anno funzionerà dappertutto e anche all'estero.

E COSTA PURE POCO !!!!!!!!!!!!!!

fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
mha... che avete contro il telefono fisso?

nulla... solo che per lavoro passo circa 10 gg consecutivi fuori casa e mi tocca lavorare dal telefonino...
timda 25 euro al mese dalle 17 alle 9 etc....
maledetto umts!!!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ci capisco un cazzo di ste cose
xo se xrr dice ke è epocale mi fido Very Happy

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa ma spero per te che non sia l'opzione "Naviga 3" e sia una nuova che debba uscire Very Happy

perché con quella lì, spenderai pure 9€ al mese... ma scarichi 5 MB/Giorno Ah ah ah

http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/Opzionitariffarie/index_6129_ITA_HTML.htm

eh il futuro LOL

p.s. serio dopo il post scherzoso... esigenze di leggere il forum dal cesso? Surprised accedere ad Internet dalla macchina? Mah c'avete grossa crisi Mandrillo Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 1 di 5

Vai a: