Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 6:40 pm Oggetto: L'internet del futuro: è arrivato !!!!! |
|
|
AGGIUNTA 17/11 **********************************************
Appena installato, UNA SCHEGGIA, CARICA LE PAGINE VELOCE COME IL MIO FASTWEB OTTICO. INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE VELOCISSIMA.
Già disabilitata l'opzione giorno e notte di fastweb, risparmiati 30 euro al mese attivando solo l'opzione 10 ore mesili.
C'è un cambiamento epocale proprio in queste settimane.
BASTA INTERNET LEGATO A UN PUNTO FISSO !!!!
Stanno uscendo schede UMTS per connettersi ad internet a 2MB/s sempliecemente connetendola al portatile e con l'adattatore anche a un fisso.
PREZZO DELLA SCHEDA TRE: 99 euro e 9 euro al mese per 2 anni con 5 GB/mese di traffico incluso.
Appena posso me lo cucco e disabilito il pallosissimo fisso, non posso neanche connettermi al forum dal cesso adesso
E il wireless, chi se ne frega adesso?
******************* AGGIUNTA 17/11 ******************
http://www.tre.it/3forbusiness/VideoFonini/Adsmcard/index_9734_ITA_HTML.htm
http://www.tre.it/selfcare/133online/faq/4541_6340_ITA_HTML.htm
Cos'è l'ADSM Card?
L' ADSM Card è la scheda per PC portatili che grazie alla rete HSDPA di 3 permette di collegarsi ad Internet in modalità wireless, navigando ad una velocità massima di 1.8Mbps.
Cos'è la tecnologia HSDPA?
La tecnologia HSDPA (High Speed Downlink Packet Access) è la naturale evoluzione della rete UMTS per trasmissione dati ad alta velocità (sino a 1,8 Mbps)
Con quale tipo di PC posso utilizzarla?
L' ADSM Card di 3 funziona su computer portatili che utilizzano Windows® 2000/XP e dotati di uno slot per scheda PC PCMCIA tipo II.
(e con PC fissi con adattatore schede PCMCIA) _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI
Ultima modifica effettuata da xrr il Ven 17 Nov, 2006 11:43 pm, modificato 6 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 7:23 pm Oggetto: |
|
|
è una vita che c'è...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 7:29 pm Oggetto: Re: L'internet del futuro: è arrivato !!!!! |
|
|
xrr ha scritto: | ....con 5 GB/mese.... |
sicuuuuuuuuuuro? ma 24/24h???????? _________________
 |
|
|
 |
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
5Gb al mese sono un po' pochini... |
|
|
 |
adblues utente attivo
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma poi, perchè continui a confondere Internet (la rete) con il networking (il modo di collegarsi e comunicare)? |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
ma sai che dal titolo riconosco i tuoi post???
oddio, mi sto ixerrizzando
un'anno fa 3 dava 25Mb/giorno con 20€ al mese, se sono arrivati a 5Gb per la maggior parte dell'utenza sono più che sufficienti alla grande... |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
fattelo friggere te il cervello dall'umts che io resto su rame.
anche il wifi lo attacco solo quando ho da chattare dal c3**o
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
e mi pare che che con 20 euro vodafone ne dasse 50,forse mi sbaglio per,mi ero informato,ma ora non mi ricordo più! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
adblues utente attivo
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
A proposito: fidati di 3....fidati!
Se trovi un punto all'interno di un edificio dove "prende" senza problemi fammi un fischio che ti mando mio cugino; ha 3 ed è disperato, non riesce mai ad avere abbastanza campo per le telefonate! |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
UMTS (WCDMA) attuale ha una banda con frequenza troppo elevata, all'interno degli edifici spesso fa "fatica"; Nokia infatti ha sviluppato CDMA a 900 MHz...
Peccato che connessioni flat su un numero aziendale siano ancora quasi utopia, almeno con Vodafone
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
io per 5 gb al mese (ma senza fascie orarie..) pagherei anche 30€ al mese.. è l'unico modo che ho per navigare, l'umts/gprs.......
allora, qual'è la miglior tariffa per navigare con l'umts. io sono ancora con tim (25€ 9gb dalle 17 alle 09) _________________
 |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
mha... che avete contro il telefono fisso? _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un umts della 3 e con l'opzione naviga 3 si paga 9 euro/mese per 5 MB/giorno. L'ho provata un mese, la velocita' e' molto buona ma la quantita'
Forse con ste schede si migliora. _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 6:05 pm Oggetto: Re: L'internet del futuro: è arrivato !!!!! |
|
|
xrr ha scritto: | ...2 anni con 5 GB/mese di traggico incluso.... |
Non voglio sapere di che cosa si tratta.....
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 7:22 pm Oggetto: Re: L'internet del futuro: è arrivato !!!!! |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | xrr ha scritto: | ...2 anni con 5 GB/mese di traggico incluso.... |
Non voglio sapere di che cosa si tratta.....
 |
è un neologismo: traffico così lento da risultare tragico, i pacchetti sono così lenti che mentre stranno per strada sono come dietro ad un corteo funebre  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Lasciando perdere le amenità di adblues (ad, ma che .... .... ??????????) e i miei errori di battitura, sono nolto di fretta in questi giorni,
Teod è stato il più informato. Il nuovo protocollo è stato sviluppato in Giappone, ragazzi questi diventeranno ricchi come Bill Gates, il futuro è questo.
Io Sabato me lo compro, e a quel paese il punto fisso, wireless, rame e tutte ste boiate preistoriche.
D'ora in avanti mi collegherò a velovità non UMTS, il vecchio formato che costa meno, ma il nuovo protocollo giapponese che dà 2Mb/sec !!!!
Da dove voglio.
Pensate... Sono in macchina. Accendo il portatile, accedo ad internet, e so dove andare, cosa fare, ecc. ecc.
Oppure a casa di amici, non devo obbligare l'amico ad avere internet, e internet veloce.
Mark, hai visto giusto: è una ficatissima, solo che siamo agli inizi, per ora funziona solo nelle città che supportano il protocollo giapponese (molte dice TRE) e solo in Italia.
Ma fra qualche anno funzionerà dappertutto e anche all'estero.
E COSTA PURE POCO !!!!!!!!!!!!!! _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | mha... che avete contro il telefono fisso? |
nulla... solo che per lavoro passo circa 10 gg consecutivi fuori casa e mi tocca lavorare dal telefonino...
timda 25 euro al mese dalle 17 alle 9 etc....
maledetto umts!!!!  _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma spero per te che non sia l'opzione "Naviga 3" e sia una nuova che debba uscire
perché con quella lì, spenderai pure 9€ al mese... ma scarichi 5 MB/Giorno
http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/Opzionitariffarie/index_6129_ITA_HTML.htm
eh il futuro
p.s. serio dopo il post scherzoso... esigenze di leggere il forum dal cesso? accedere ad Internet dalla macchina? c'avete grossa crisi  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|