| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6334 Località: Genova
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
ma, se posso chiedere, c'erano stati davvero dei disagi espressi per questa cosa?
voglio dire, io sono ufficiale di marina, ma su un forum che frequento ho come grado "marmittone", e mica me ne risento  _________________ Ander - 5D, 3L, molte idee, poco tempo | Liguria@Photo4u | Lenti per niubbi |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
mecch utente attivo

Iscritto: 15 Mgg 2004 Messaggi: 609 Località: Verucchio
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 6:28 pm Oggetto: |
|
|
non so se sia fattibile, sarebbe interessante che gli utenti potessero in qualche modo essere valutati ed avere quindi la possibilità di avere anche una valutazione in base alle foto non so tipo la media delle visite foto messe in galleria in modo che chi ottiene più click sulle proprie foto abbia una valutazione maggiore in modo che quando si riceve un commento si vede subito se è uno che ha postato 4 foto in croce e poco visitate o uno che "la manda" come si dice in romagna _________________ Nikon D70s - 18/70 f3.5/4.5G |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9970 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
In verità diversi utenti han chiesto in base a cosa venissero assegnate le vecchie categorizzazioni, ma nessuno se ne è mai lamentato.
La scelta è dell'amministrazione ed è stata fatta, come spiegato, esclusivamente per una coerenza con il reale valore di quella indicazione.
Daltronde, lo staff di photo4u.it non può e non vuole giudicare la competenza o il valore degli utenti. Non ci devono essere utenti di serie A, serie B, serie C...
Nelle sezioni di commento si criticano le foto, nei contest si valutano le foto, in home pubblichiamo la foto della settimana... ma parliamo sempre e solo di fotografie, non di utenti.
La decisione è presa (da tempo), però siamo davvero contenti di leggere queste più che comprensibili critiche e dell'affezione al vecchio sistema... ci eravamo legati anche noi ed è indubbiamente una testimonianza d'affetto nei confronti del sito. Di questo non possiamo che ringraziare.
... mo basta però (sennò mettiamo PhotoNewbie a tutti)!  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
mecch utente attivo

Iscritto: 15 Mgg 2004 Messaggi: 609 Località: Verucchio
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
non dicevo di cambiare il criterio dei power user, moderatori, ecc... intendevo un qualcosa di calcolato dal server in modo che la valutazione possa essere data dalla presenza stessa delle persone... per il resto più che ok, in genere io guardo la galleria di chi mi da una critica per capire se si tratta di un commento buttato la' o un commento fatto di chi se ne intende più di me. _________________ Nikon D70s - 18/70 f3.5/4.5G |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6334 Località: Genova
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Ricevuto!
grazie per la spiegazione _________________ Ander - 5D, 3L, molte idee, poco tempo | Liguria@Photo4u | Lenti per niubbi |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1017 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
...a me photonewbie sopra il mio avatar piaceva  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
boatman utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005 Messaggi: 856 Località: ROMA
|
Inviato: Mer 06 Set, 2006 9:12 am Oggetto: |
|
|
in ogni caso, gli appelativi precedenti rendevano questo forum diverso dagli altri
Era divertente...
E poi giusto chi era ai primi messaggi poteva avere un dubbio.
Oro se non sbaglio era PhotoGuru, ma bastava vedere le foto per capire la reatà
Così si rientra un pò nel gruppo. _________________ CHIU PILU SU U SENSURI PE TUTTI
cazzarola, hanno ucciso Kenny, bastardi
back in town |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
AnKh*** utente

Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 50 Località: Taranto
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 10:48 am Oggetto: |
|
|
Domanda.
Ma il "new user" nn ha avatar?
Mi sono appena registrata ......... ho letto di tutto per riuscire a capirci qualcosa ...... regolamenti, faq ... che confusione!
Ma nn ho trovato nulla che mi spiegasse se l'avatar nn è consentito ai nuovi utenti ...
E visto che ci sono vorrei sapere come e quando si passa di livello ... nn l'ho mica capito!!!
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi delucidazioni!
Un saluto a tutti!! |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
marbel utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 501 Località: Scandicci (FI)
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 10:56 am Oggetto: |
|
|
| AnKh*** ha scritto: | Domanda.
Ma il "new user" nn ha avatar?
Mi sono appena registrata ......... ho letto di tutto per riuscire a capirci qualcosa ...... regolamenti, faq ... che confusione!
Ma nn ho trovato nulla che mi spiegasse se l'avatar nn è consentito ai nuovi utenti ...
E visto che ci sono vorrei sapere come e quando si passa di livello ... nn l'ho mica capito!!!
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi delucidazioni!
Un saluto a tutti!! |
L'avatar lo puoi mettere anche se sei new user.
Si passa di livello scrivendo messaggi! Ciao e benvenuta! _________________ Canon 550D + EF-S 18-55 1:3.5-5.6 IS |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3103
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 3:36 pm Oggetto: |
|
|
In effetti la nuova classificazione è più impersonale ma se lo staff ha deciso così ben venga
P.S. devo modificare la mia firma? _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
mauri93 utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20273
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
complimenti per l ottima organizzazione
ciao
mauri |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
alessiocarlini utente

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 179 Località: Garlasco (Pavia)
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Avevo notato la scritta sotto i nomi e non avevo capito come funzionassero, questo per dire quanto la cosa mi toccasse, bhee almeno ora lo so ... per me l'importante e' fare commenti ragionati ... meglio se con suggerimenti e poi se si dicono cavolate amen, sbagliando s'impare nooo _________________ Canon EOS 350D + EF-S 18-135f3.5-5.6 + EF L70-200f4 |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
buffaloman nuovo utente

Iscritto: 15 Giu 2007 Messaggi: 31 Località: Bologna/Corsano(LE)
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
tanto sono arrivato da poco!  _________________ colui che accresce la propria conoscenza accresce il proprio dolore |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
Fossili Veraci utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1498
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
non sarebbe meglio COMMENDATORE che Commentatore?
 _________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
en-pathos'62 utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2008 Messaggi: 1636 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
| bene mi sembra corretto io ad "user" ci arriverò nel 3000.. saluti |