x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - News
Sony Memory Stick PRO Duo 4GB
La divisione Recording Media & Energy (RME) di Sony Europe annuncia il lancio della nuova Memory Stick PRO Duo con capacità da 4GB.
Tutta la gamma di Memory Stick Duo e PRO Duo ora con adattatore incluso.




Le Memory Stick Sony (Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick PRO High Speed e Memory Stick Micro) offrono diverse capacità di memorizzazione, comprese tra 256MB e i 4GB, e sono facilmente riconoscibili grazie al nuovo design del packaging, con colorazioni differenti per i diversi formati e le diverse capacità. Inoltre, tutte le Memory Stick Duo e PRO Duo si presentano ora complete di un adattatore per Memory Stick standard, che permette l’utilizzo con dispositivi compatibili con Memory Stick standard e Duo.
L’aumentata capacità di memorizzazione della Memory Stick PRO Duo a 4GB permette agli utenti di contenere una maggiore quantità di informazioni multimediali. Su di una Memory Stick da 4GB è possibile memorizzare fino a 1000 brani in formato MP3, 3000 foto digitali con 5 megapixel di risoluzione o più di 9 ore di video in formato MPEG-4 *.

Grandi un terzo e pesanti la metà rispetto alle Memory Stick standard, le Memory Stick Duo, PRO Duo e PRO Duo High Speed rappresentano oggi il formato più versatile nella classe delle Memory Stick. Va ricordato che molti prodotti Sony introdotti recentemente sul mercato, tra cui fotocamere e videocamere digitali, telefoni cellulari, notebook e PSP, prevedono lo slot per Memory Stick PRO Duo.
La velocità minima di scrittura delle Memory Stick PRO Duo è pari a 15Mb/s, a garanzia di performance estremamente veloci per attività come registrazione di video e multi-shooting, che implicano applicazioni di digital imaging complesse e un veloce trasferimento di file pesanti.
Le nuove Memory Stick PRO Duo sono robuste e in grado di operare in condizioni di lavoro estreme, e perciò adatte ad un utilizzo con temperature sia basse che elevate. La garanzia di 5 anni e la possibilità di scaricare gratuitamente un software per il recupero dei dati cancellati accidentalmente garantiscono all’utilizzatore assoluta tranquillità.

La nuova gamma di Memory Stick PRO Duo, compreso il modello da 4 GB, sarà disponibile in estate 2006.

Per maggiori informazioni sui prodotti Sony: www.sony.it

* file MP3 da 128 Kbps con lunghezza media di 4 minuti, immagini da 5 megapixel registrate in qualità "Standard" con una fotocamera Cyber-shot Sony o video in formato MPEG-4 registrati a 768 kbps utilizzando "Image Converter2" o "Image Converter 2 Plus software" da visualizzare su PSP Sony.

posting.php?mode=reply&t=101684&sid=4fce0f460ab1d4bef07ebc9121c55219

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi