photo4u.it

THE EXPERIMENT
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Humano
bannato

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 2:40 pm    Oggetto: THE EXPERIMENT Rispondi con citazione

una scommessa penso di vincerla......

-titolo-

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Relativa forse al numero di visite? Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Humano
bannato

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ESATTO Very Happy
insomma qui c'e gente veramente brava e sto imparando.... ma diciamocela tutta bastano 2 chiappe e giu visite e commenti a raffica!

voglio proprio vedere

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Humano
bannato

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.....a proposito la foto e' partita quasi per caso smanettando con il mio zeiss antico....una vera c....a
diegoa
utente

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi hai beccato! Mi nascondo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ivanclick
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuro le "due chiappe" aiutano a macinare accessi... confermo.
Ma tornando all'argomento strettamente fotografico ritengo che la parte di destra della foto (anche se postata con scopo puramente provocatorio) sia completamente inutile e non apporti alcun valore aggiunto allo scatto.

Tolto quello non si ottiene un capolavoro ma... c'ha comunque il suo perchè....

Un esempio qui sotto.

Image1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  106.79 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1482 volta(e)

Image1.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azzz... io stavo pazientemente aspettando che sparissero tutte le belle figliole dalla pagina per massimizzare il numero di visite della mia fotina che mi accingevo a postare.... ora mi tocca ricominciare! Very Happy Very Happy Very Happy

Vabbè, fa nulla.. posto lo stesso, vorrà dire che mi si abbasserà la media!
LOL

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco TS
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh, 2 chiappe son sempre 2 chiappe... è il resto che non serve granchè Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
daniele.semenzato
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi già ritenerti vincitore...
io sono entrato vedendo già 5 vcommenti....
ci sono molte foto che non vengono minimamente considerate...ma basta mettere una bella ragazza...
si torna sempre al solito discorso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Humano
bannato

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

100 entro la domani mattina ..... 33 in 15 minuti....
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ti faccio riflettere sul fatto che questo tipo di "esperimenti" sono già stati fatti nel forum e in alcuni casi non sono stati molto graditi ai piani alti e ad una larga certa parte di utenza. A buon intenditor ... Wink

Per quanto riguarda la foto, questa tutto è tranne che una street.
Visto che è un esperimento, sorvolo sugli aspetti tecnici.

Buona prosecuzione.

p.s. la mia visita e il mio commento non lo inserire a fini statistici. Non sono state le chiappe a farmi intervenire, quanto piuttosto il metterti sull'avviso del possibile esito del tuo esperimento.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes

non so se spostare in "varie"... ma comunque non richiedi critiche.... o se spostare in Off Topic.... visto che questo 3D nulla c'entra con la crescita fotografica.

del resto si sa... tira più un pelo di che un carro di.... dov'è la novità? il mondo pubblicitario si basa su questo semplice principio.... vecchio come il mondo.

di che ci stupiamo se anche sul forum funziona così?
Boh?

in passato esperimenti del genere li si chiedevano al volo... però se vi divertite con così poco... contenti voi.

per il momento metto in "varie", così non ti perdi il gusto di averla in thumbnail....

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diegoa
utente

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ridurrei però tutto a semplice " guardonismo ". E' indubbio che, nel mio caso, mi attraggano maggiormente scatti che parlano di umanità varia, nelle manifestazioni più diverse della vita. Tra i sentimenti che mi piace veder riprodotti ci sono quelli più estremi, la fatica, il dolore, la disperazione, la gioia, l'erotismo, la soddisfazione, l'amore. Difficilmente apro una macro, un paesaggio o fotografie d'animali, men che meno di fiori, essendo giardiniere Cool .
Per questo quando vedo fotografie di umanità varia, io clikko. Un altro discorso è trovarne di originali, come significato,come pose, come modelli o come locations. Mannaggia come mi piacerebbe imparare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una precisazione: il fatto che l'abbia spostata in "varie" non vuol dire che in "varie" ci vadano le foto da cestino Wink

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edo76mal
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Colpito nel segno... foto così così, ma ad alto numero di accessi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Humano
bannato

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I PIANI ALTI..... oddio sopravvivero'
penso che il 70% venga qui solo per la fibra piu trainante dei buoi.

e scandaloso che comunque gli sforzi di piccolo (io) e grandi fotografi non vengano degnati di uno sguardo, di una critica, in somma di un aiuto o minimo dialogo.

ho visto qui piccoli capolavori passati inosservati e le solite vaccate, realizzate con grande tecnica lo ammetto, OSANNATE. cito: "inquadratura azzeccatissima...perfetta come sempre... bello sguardo......" gente con 20.000 euro di attrezzature e estro 0 vengono idolatrati. qui ho visto immagini realizzate con delle compatte che in proporzione dovrebbero essere tutte "foto della settimana"(anche qui ci sarebbe da discutere)

I PIANI ALTI DOVREBBERO ESSERE CONTENTI DI QUESTE POLEMICHE

Incavolato Incavolato Incavolato

ivanclick
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Humano ha scritto:
I PIANI ALTI..... oddio sopravvivero'
penso che il 70% venga qui solo per la fibra piu trainante dei buoi.

e scandaloso che comunque gli sforzi di piccolo (io) e grandi fotografi non vengano degnati di uno sguardo, di una critica, in somma di un aiuto o minimo dialogo.

ho visto qui piccoli capolavori passati inosservati e le solite vaccate, realizzate con grande tecnica lo ammetto, OSANNATE. cito: "inquadratura azzeccatissima...perfetta come sempre... bello sguardo......" gente con 20.000 euro di attrezzature e estro 0 vengono idolatrati. qui ho visto immagini realizzate con delle compatte che in proporzione dovrebbero essere tutte "foto della settimana"(anche qui ci sarebbe da discutere)

I PIANI ALTI DOVREBBERO ESSERE CONTENTI DI QUESTE POLEMICHE

Incavolato Incavolato Incavolato

In questo ti quoto e straquoto.
Anche a me è capitato di notare che una foto fatta con una super attrezzatura e magari ritoccata da un abile utilizzatore di photoshop abbia fatto l'asso piglia tutto e altre foto molto piu "artistiche" o comunque frutto di menti pensanti con scarse attrezzature siano finite nel dimenticatoio.
Putroppo qui (come nel restante mondo della comunicazione) sono tanti i fattori che incidono sulla scelta di A piuttosto che di B.
Personalmente penso che le gallery delle fotografe giovani e carine abbiano piu accessi di quelle degli uomini, togliendo maestri e professionisti.
E che tette e culi facciano piu accessi di mari e monti.
Confesso che a volte ho pensato che se una delle mie foto (che di sicuro sono tra le peggiori rispetto a tanti altri qui) fosse stata messa in altre gallery cambiava tutto.
Ma che ci vuoi fare è il mondo che viaggia cosi'.............

Pazienza.

Io mi son messo il cuore in pace Wink

Ultima modifica effettuata da ivanclick il Ven 16 Nov, 2007 3:51 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Humano ha scritto:
[cut]

[cut]

e qui ti quoto.
come fare quindi?
iniziamo ad essere sinceri nelle critiche. con tatto e gentilezza. siamo qui per crescere. ma diciamo le cose come stanno. non fatevi problemi ad andare controcorrente. nel caso ci fossero delle repliche "feroci"... non rispondete, ma segnalatele ai verdi o ai rossi.
Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che ho usato io l'espressione "piani alti", mi permetto di risponderti.

Se tu in una sezione dedicata alla critica fotografica, esordisci dicendo che posti per fare un esperimento, finalizzato per altro a dimostrare verità che non hanno bisogno di alcuna dimostrazione, di fatto stai utilizzando in maniera distorta la sezione, di fatto non incentivi il commento costruttivo che dovrebbe essere lo scopo di questa sezione.

Ti è già stata segnalata la sezione Off-Topic per parlare delle problematiche che citi. Se vuoi più commenti, impegnati con le foto. Ho osservato la tua galleria, hai fatto buoni scatti ed hai ricevuto commenti costruttivi, non banalizziamo tutte le problematiche con un'insoddisfazione intrisa di luoghi comuni.

Personalmente non credo che questo genere di esperimenti contribuiscano a far lievitare il livello delle sezioni, tutt'altro.

Opinione personalissima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Humano
bannato

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VITTORIAAAAAAA

le cento visite previste in 24 ore raggiunte in 45!!!!!
vi do la delibera per farvi una gigantografia di sta CA***A

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: