photo4u.it


5D E SCRITTURA DATI

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flowrence
utente


Iscritto: 20 Dic 2005
Messaggi: 116

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 3:43 pm    Oggetto: 5D E SCRITTURA DATI Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma sono mesi che leggo con piacere questo forum.
dopo lunghissime pensate ho finalmente acquisato la MINOLTA 5D di cui sono molto soddisfatto, ho un dubbio:
avevo una piccola compact flash da 128mb san..quelle blu per intenderci, ho acuistato una cf di marca data per una scrittura 50x cioe' hanno scritto 8mb/s PROVA:
cf blu scatto 6jpeg poi la fotocamera si ferma e sono serviti 28 secondi perche' il buffer sia svuotato.
provo la nuova e dopo 6 jpeg la fotocamera si ferma e aspetto 30 secondi per lo svuotamento del buffer...
qualche suggerimento?
la mia fotocamera ha problemi?
mi hanno dato un cf taroccata?
e' tutto normale?
su di un test su internet con una 133x dicono che il buffer si e' svuotato in 5 secondi
qualcuno ha esperienze in merito?
grazie a tutti per i consigli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5046
Località: Cavriglia -> Milan

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La KM 5D diventa veloce con le SanDisk ULTRA II (che sono reali 66x circa 8-10Mb/s). Anch'io avevo delle Kinston elite pro che erano veloci con la canon 350D/20D ma penose con la Minolta.
_________________
POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flowrence
utente


Iscritto: 20 Dic 2005
Messaggi: 116

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ci hai azzeccato in pieno!!!
andro' a cercarmi una sandisk
grazie!

a qualche canonista interessa la mia kingston 50x da un gb?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi