|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2076 Località: Milano
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2004 10:01 pm Oggetto: SEZIONE TECNICA - Modalità d'uso |
|
|
LEGGERE LEGGERE LEGGERE
Con questo messaggio in rilievo si intende dar corpo e facilitare l'accesso a tutte quelle discussioni che trattano argomenti salienti nell'ambito della o delle tecniche fotografiche, siano esse analogiche che digitali.
A questo messaggio seguiranno altri, specifici per ogni area tecnica, che andranno ad indicizzare discussioni, o a linkare siti di rilevante importanza per il forum.
L'attiva partecipazione degli utenti è fortemente raccomandata, così come suggerimenti e raccomandazioni.
Buona Lettura e Buono Scatto a Tutti |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
holly nuovo utente
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 22
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 5:44 pm Oggetto: Flash e ritratti |
|
|
Domanda da principiante:
devo scattare alcune foto durante una seduta di laurea.. per evitare ombre troppo dure sul candidato, occhi rossi, ecc.ecc. volevo utilizzare la tecnica di puntare il flash al soffitto, ottenendo così una luce più morbida sul mio soggetto. Il dubbio che mi viene è questo: devo impostare una qualche compenssazione sull'esposizione? O il ttl fa cmq tutto da se'?
La macchina è un nikon F80 e il flash un metz 40.
mi metto nelle vostre mani esperte!
grazieeeee  |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
holly nuovo utente
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 22
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ho sbagliato a postare! ho già riscritto il messaggio nella sezione "tecnica" ma questo non riesco a capire come rimuoverlo..  |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.
© 2003, 2012 photo4u.it - contatti - based on phpBB -
|