photo4u.it


Sweet baby John
Sweet baby John
Sweet baby John
Canon EOS 700D - 50mm
1/250s - f/1.4 - 100iso
Sweet baby John
di GAS1
Dom 04 Nov, 2018 11:09 pm
Viste: 1358
Autore Messaggio
GAS1
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 29
Località: Portogruaro (VE)

MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2018 11:09 pm    Oggetto: Sweet baby John Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 6:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo lui. Trovo la compo bilanciata e gradevole così come l hai pensata. Un ometto già misterioso ed intraprendente. ..sulla sua strada.
I neri sono troppo chiusi gas tenderei ad aprire un po nei dettagli importanti, occhi facendo emergere questo sguardo tra l'altro ben trattato dal 50ino . Infine le luci, a mio avviso c'è troppo di cupo in lui che traspare a causa di questa poca esposizione che non fa emergere la spontaneità in maniera globale di questo piccolo campione. Dagli un pò di verve Gas.. falla vedere questa personalità che ne ha da vendere. Agiamo producendo o meglio, incoraggiando i bianchi.Chiaramente il tutto a parer mio.
Complimenti. Un abbraccio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GAS1
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 29
Località: Portogruaro (VE)

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cristian1975 ha scritto:
Bellissimo lui. Trovo la compo bilanciata e gradevole così come l hai pensata. Un ometto già misterioso ed intraprendente. ..sulla sua strada.
I neri sono troppo chiusi gas tenderei ad aprire un po nei dettagli importanti, occhi facendo emergere questo sguardo tra l'altro ben trattato dal 50ino . Infine le luci, a mio avviso c'è troppo di cupo in lui che traspare a causa di questa poca esposizione che non fa emergere la spontaneità in maniera globale di questo piccolo campione. Dagli un pò di verve Gas.. falla vedere questa personalità che ne ha da vendere. Agiamo producendo o meglio, incoraggiando i bianchi.Chiaramente il tutto a parer mio.
Complimenti. Un abbraccio


Cristian grazie davvero per i suggerimenti che trovo molto corretti. Stasera provo a lavorarci su per vedere se riesco a "dargli un po' di verve" come dici tu Wink
Se ci fai caso il viso non è pulitissimo (la foto è presa in giardino in un momento di gioco...ti lascio immaginare...) mi chiedevo se sia il caso di rimuovere queste piccole imperfezioni oppure se lasciare tutto com'è per restituire più verità allo scatto e chi se ne frega di qualche macchiolina. Devi sapere che io sono poco più che un principiante e, soprattutto, che non mi sono praticamente mai misurato con il ritratto...quindi per ora vado davvero a tentoni e consigli come i tuoi mi sono davvero preziosi. Infine un ringraziamento da parte del giovane leone in foto per averne apprezzato la grinta (che effettivamente non manca) Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questi due occhioni mi hanno subito conquistata,così piccolo eppure uno sguardo così profondo.Sguardo dritto dritto e sicuro in camera,ha un non so che di malinconico,di nostalgico ma di dolce.Quelle guanciotte e quelle labbra chiuse in un espressione forte, come a volersi dimostrare un piccolo uomo. Mi piace,emotivamente arriva,ma devi farlo brillare secondo me..per quanto questa atmosfera trasmetta qualcosa lui per me deve emergere con ancora più forza,più luce... Dagli più vita Smile e son sicura che sarà ancora più efficace!Se son i primi approcci con i ritratti per me non va per nulla male,anzi ,bravo Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6115

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ritratto che merita sicuramente di essere valorizzato applicando i suggerimenti che ti sono stati dati. Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Flavia Daneo ha scritto:
Un ritratto che merita sicuramente di essere valorizzato applicando i suggerimenti che ti sono stati dati. Ciao Ciao


+1...inotre non lo vedo molto a fuoco... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
liucguru
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2007
Messaggi: 3005
Località: ghezzano (pisa)

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uno sguardo che3 cattura,
l espressione colta è notevole, la composizione mi piace.
la vedo un po morbida nei dettagli.

bravo

Luca

_________________
Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GAS1
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 29
Località: Portogruaro (VE)

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti. Ho colto i punti deboli e migliorerò l'immagine come consigliato. Scusate la domanda da inesperto ma poi posso postare l'immagine modificata in un prossimo commento?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GAS1 ha scritto:
Grazie a tutti. Ho colto i punti deboli e migliorerò l'immagine come consigliato. Scusate la domanda da inesperto ma poi posso postare l'immagine modificata in un prossimo commento?


Certo che puoi Ciao

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GAS1
nuovo utente


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 29
Località: Portogruaro (VE)

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che ne dite? Meglio? A me sembra di sì Wink


Sweet baby John2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  181.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2163 volta(e)

Sweet baby John2.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GAS1 ha scritto:
Che ne dite? Meglio? A me sembra di sì Wink

Decisamente migliore.

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lamedelcaos ha scritto:
Decisamente migliore.


+ 1

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi