photo4u.it


L'attesa
L'attesa
L'attesa
Canon EOS 5D Mark IV - 35mm
1/250s - f/16.0 - 500iso
L'attesa
di carracate
Gio 11 Ott, 2018 9:41 pm
Viste: 956
Autore Messaggio
carracate
utente


Iscritto: 18 Dic 2014
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2018 9:42 pm    Oggetto: L'attesa Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Caterina Carrara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2018 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove c'è arte c'è futuro secondo me. Mi piace l'idea, non certo nuova ma di fatto sempre fascinosa. Tuttavia sopra c'è troppa aria, una bella fetta secondo me può essere esclusa. Non parlo di sezione perché non è mio compito ma questa non è street. Ci fermiamo però alla foto e alla sua critica,uno di quei quadretti da appendere in camera dei ragazzi con cornice sottile nera Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno1986
utente attivo


Iscritto: 09 Giu 2015
Messaggi: 6051

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2018 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto piacevole il bianco e nero che ci regala un'immagine suggestiva. Tuttavia in assenza del titolo non mi arriva in modo chiaro la percezione dell'attesa, per cui come street non sono sicurissimo che funzioni. In ogni caso, a prescindere dalla sezione, un bello scatto! Un saluto. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2018 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Caterina, la foto, per quanto godibile nella sua resa grafica, non rientra nella categoria Street&Life.
La lavorazione del file in PP, volta a eliminare completamente lo sfondo per far emergere la figura della donna in silhouette, spingerebbe verso la sezione Artwork...

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
carracate
utente


Iscritto: 18 Dic 2014
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2018 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei consigli e commenti.
Buona giornata, Caterina Ciao

_________________
Caterina Carrara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
carracate
utente


Iscritto: 18 Dic 2014
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2018 10:23 am    Oggetto: Laki85 Rispondi con citazione

Laki 85 grazie dell'avviso, io adesso però non so come cambiare sezione. Devo farlo?
Buona giornata

_________________
Caterina Carrara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2018 10:30 am    Oggetto: Re: Laki85 Rispondi con citazione

carracate ha scritto:
Laki 85 grazie dell'avviso, io adesso però non so come cambiare sezione. Devo farlo?
Buona giornata

Tranquilla, ci penso io! Wink
Buona giornata

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi