photo4u.it


...
...
...
...
di luca7777
Mar 18 Set, 2018 1:01 pm
Viste: 462
Autore Messaggio
luca7777
bannato


Iscritto: 20 Gen 2008
Messaggi: 1087

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 1:01 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

saluti Luca !!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me questa tua proposta piace davvero tantissimo. Misteriosa e ricca di inquietudine ..una rappresentazione che tocca sensazioni malinconiche e introspettive come le paure più profonde che emergono contorte, dalle profondità dell'inconscio.
Mi piace la superficie dell'acqua increspata dalla pioggia,mi piace la parte più scura,che aumenta il senso di cupo della foto. Forse l unica cosa che non mi fa impazzire sono i rametti di vegetazione a sx,sarebbe stata più pulita senza,ma immagino non fosse semplice eliminarli. Bella,complimenti Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11274
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scena molto interessante, se la pioggia fosse stata più intensa secondo me sarebbe salito ulteriormente il livello. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21047

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2018 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piacevolissima e intrigante.

Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi