photo4u.it


Chiara
Chiara
Chiara
Chiara
di Francesco Ercolano
Gio 30 Ago, 2018 6:39 pm
Viste: 2594
Autore Messaggio
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12848
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2018 6:40 pm    Oggetto: Chiara Rispondi con citazione

Canon 5D MKII+Canon EF 50mm
ISO 400 f/2.2
1/100sec
__________________________________________


Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20355
Località: Thiene

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2018 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un taglio deciso per una immagine molto bella, sguardo intenso ed ammaliante, le tue cromie come al solito delicate, pastellate.
Molte o quasi tutte le tue immagini prediligono la visione orizzontale, concedimi in questo caso di dire che, se l'avessi fatta io....verticale subito... Wink
Complimenti.

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15776
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2018 5:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo di non aver mai fatto alcun appunto alle tue proposte, ma anch'io la vedrei meglio in verticale. Per enfatizzare i meravigliosi occhi di questa ragazza che hanno il colore del mare e dare maggior rilievo a tutta la su splendida, dolcissima e figura. Una dolce sirena.
La conservo fra le preferite e mi complimento
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2018 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hola! tutto creato con delicatezza, bravissima la modella! meravigliosi occhi che si fondono con il colore del mare. complimenti entrambi! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21090

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2018 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Francesco, concordo a pieni voti con chi mi ha preceduto per un taglio verticale...se è una tua precisa scelta rispetto, ma a mio avviso c'è una forte dominante ciano, se non altro, la attenuerei almeno sull'incarnato (IMHO)

Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12848
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2018 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio Tutti infinitamente per i preziosi suggerimenti.

Grazie davvero

Con riconoscenza,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17039

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2018 9:10 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Francesco Ercolano, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 27 Agosto al 2 Settembre 2018 della sezione "Studio & Fashion" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Salvatore Rapacioli
utente attivo


Iscritto: 10 Dic 2017
Messaggi: 798
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2018 5:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Franco, penso che qui ti sei superato. Uno scatto creato con cura minuziosa nella scelta dei colori e dell'atmosfera per la tua bella ninfa. Complimenti.

Salvatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12848
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2018 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie di vero cuore Salvatore e grazie sincero a Staff & Sezione per questo onore.
Sono davvero molto felice.

Vorrei ringraziare ancora Davide, Claudio e Mausan che mi accorgo solo ora che è bannato. Non so cosa sia successo, mi auguro con tutto il cuore si possa chiarire.

Ho applicato alla foto i vostri consigli: ho tagliato in verticale, ho attenuato il ciano che era una mia scelta voluta, nel riprendere la foto in mano ho clonato un ciuffetto di capelli e aggiustato un filo il velo che creava al mento una sensazione di stortura.

Ho proposto la foto al sito 1x.com ed è stata pubblicata.

Ringrazio per cui ancora una volta tutti voi per i consigli, i commenti e tutto ciò che mi avete insegnato in dieci anni di forum.

Allego la seconda versione e mi permetto il link alla mia Galleria su 1x.com

https://1x.com/member/francescoercolano

Grazie, grazie di cuore a Tutti,
Franco
Smile



037-1x.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  363.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2541 volta(e)

037-1x.jpg



_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15776
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2018 6:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La prima versione e' bellissima, la seconda di piu' Smile
Mi fa piacere per i meritati riconoscimenti conseguiti.
Sei davvero molto molto bravo.
Un caro saluto e tantissimi complimenti
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi