photo4u.it


La solita villa piemontese
La solita villa piemontese
La solita villa piemontese
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Foto: 11
Foto: 12
Foto: 13
Foto: 14
Foto: 15
Foto: 16
Foto: 17
Foto: 18
Foto: 19
La solita villa piemontese
di batstef
Mar 21 Ago, 2018 9:27 pm
Viste: 481
Autore Messaggio
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6110
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2018 11:06 pm    Oggetto: La solita villa piemontese Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11361
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2018 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altro posto spettacolare, 5, 15 16 e 18 le mie preferite. Devo dire che la foto di apertura non mi fa impazzire, meglio la seconda ma entrambe mi sembra che manchino di una luce particolarmente buona, forse un problema di esposizione delle facciate al sole. A seguire le tinte mi piacciono moltissimo, e mi piace molto anche il passaggio da panoramica a dettaglio che fai più volte. Nel complesso un ottimo lavoro complimenti Ok!
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6110
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2018 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Mercadante ha scritto:
Altro posto spettacolare, 5, 15 16 e 18 le mie preferite. Devo dire che la foto di apertura non mi fa impazzire, meglio la seconda ma entrambe mi sembra che manchino di una luce particolarmente buona, forse un problema di esposizione delle facciate al sole. A seguire le tinte mi piacciono moltissimo, e mi piace molto anche il passaggio da panoramica a dettaglio che fai più volte. Nel complesso un ottimo lavoro complimenti Ok!

Ciao Antonio, la 1e la 2, che avevo concepito come "avvicinamento" alla struttura purtroppo non hanno beneficiato dalla luce ( come hai giustamente rilevato). All'interno invece la situazione è andata progressivamente migliorando fino a diventare davvero magica quando era ormai quasi il tempo di andare. Ti ringrazio per la tua bella analisi! Un caro saluto Smile

_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi