photo4u.it


Dalle parti della Palazzina Castoldi
Dalle parti della Palazzina Castoldi
Dalle parti della Palazzina Castoldi
Dalle parti della Palazzina Castoldi
di Klizio
Gio 09 Ago, 2018 11:38 am
Viste: 346
Autore Messaggio
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2018 7:27 am    Oggetto: Dalle parti della Palazzina Castoldi Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
CPG
utente attivo


Iscritto: 17 Lug 2018
Messaggi: 550

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2018 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Impulsivamente mi verrebbe da dire che avrei accostato la diagonale della riva all'angolo destro, ma in realtà mi piace molto anche così. Infrangiamole ste regole ogni tanto Ok!

Ciao
Paolo

_________________
-- Il Colore e' Luce!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2018 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nic la sensazione e' quella di ombre troppo aperte e di aloni soprattutto nella parte dell'acqua, sembra esserci anche un doppio livello a riva nella poca vegetazione, una foto molto al di sotto del tuo standard. Smile
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 13 Ago, 2018 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Paolo e Giovanni vi ringrazio.
Naturalmente Giovanni sono ben gradite anche le tue osservazioni molto attente come sempre. Non c'è alcuna apertura d'ombre, nella lavorazione ho cercato di riprodurre il più possibile i colori e la visibilità reale, ho probabilmente visto riflessi e ombre nella parte della vegetazione dove hai individuato l'incrocio dei livelli. Dovrei verificare meglio se ho preso una sola ! In ogni caso grazie per la segnalazione.

Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Mar 14 Ago, 2018 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una delle cose che mi piace di più di questo tuo paesaggio , è immaginare quanto stessi impazzendo sotto l' attacco di milioni di zanzare per realizzarlo LOL
Ma no dai,scherzo... a me piace molto l'atmosfera che hai restituito,la quiete delle prime luci del giorno, i silenzi, l'umidità,il senso di pace e sospensione..mi arriva tutto questo.Il sole nella sua bellissima apparizione stellata,sembra scaldare tutto,anche quel campo che dalle tonalità fredde che lo caratterizzano e dalla rada vegetazione,sembra coperto di brina. Forse è vero ,qualche incertezza nella post non la fanno piazzare nelle posizioni più alte tra le tue foto migliori,ma a me composizione, cromie, momento e appunto sensazioni, la fanno comunque apprezzare Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi