photo4u.it


Visita alle cascate
Visita alle cascate
Visita alle cascate
SONY ILCE-6000 - 30mm
1/250s - f/20.0 - 640iso
Visita alle cascate
di buskers73
Lun 23 Lug, 2018 8:52 pm
Viste: 1068
Autore Messaggio
buskers73
utente


Iscritto: 12 Mar 2017
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2018 8:52 pm    Oggetto: Visita alle cascate Rispondi con citazione

Durante le ultime ferie in america ho visitato le cascate del Niagara e tra le tante foto a grattacieli ecc ecc questa mi e' piaciuta particolarmente.
_________________
Cristiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
buskers73
utente


Iscritto: 12 Mar 2017
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2018 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao mi interesserebbe avere un vs parere sulla foto che pubblico. Come ho scritto nelle ultime ferie ho visitato l'America e tra le tante foto scontate questa mi e' piaciuta particolarmente.Grazie
_________________
Cristiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6085

MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2018 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Cristiano, le tre figure umane sono di certo la chiave di lettura della foto... che altrimenti senza sarebbe sicuramente solo un paesaggio poco riuscito.
Il bambino si nasconde o si ripara dietro la figura che appare più anziana... sembrano orientali o arabe!
La qualità dell'immagine è piuttosto bassa... forse colpevole la quantità di spry acqueo nell'aria ma anche di una chiusura a f/20 che ha certamente indotto diffrazioni.

Perdona Cristiano ma in generale trovo questa tua proposto poco riuscita sia da un punto di vista strettamente tecnico ma anche le potenzialità di contenuto ed espressione faticano a venir fuori.

Un saluto

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Bruno1986
utente attivo


Iscritto: 09 Giu 2015
Messaggi: 6051

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2018 6:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Condivido quanto evidenziato da chi mi precede. A mio parere ci sono delle potenzialità di contenuto, nel momento colto, ma la distanza dalle figure umane rende la proposta un po' meno espressiva. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17039

MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2018 1:54 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni buskers73, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Primi scatti nel mese di Luglio 2018.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi