photo4u.it


Registrazione video continua

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dumas7
nuovo utente


Iscritto: 18 Lug 2018
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 18 Lug, 2018 2:52 pm    Oggetto: Registrazione video continua Rispondi con citazione

Salve a tutti, mi chiamo Giorgio e sono nuovo di questo forum (mai iscritto a un forum prima tra l'altro che io ricordi..!)
Vi chiedo aiuto perché ho una gh3 panasonic e ogni 29 minuti si ferma la registrazione video. Fin qui immagino che abbiate sentito parlare migliaia di volte della questione e ne abbiate fin sopra i capelli.. e so che ancora in europa funziona così per tutte le macchine, ma che però alcune, seppur separando i files, continuano la registrazione oltre i 29 minuti.. Dividono i video in più files dunque, per cui basta semplicemente riattaccarli con un programma di editing qualsiasi e il problema si risolve. Avremo il file di 2 ore (esempio per uno spettacolo teatrale) come se non si fosse mai interrotto. Sbaglio? E' così?
Perché dato che la mia gh3 si interrompe senza continuare purtroppo, vorrei sapere se potete dirmi un po' (una lista, così posso scegliere al meglio in base anche alle altre caratteristiche che guarderei per conto mio) di macchine che invece, seppur separando i files, continuano a registrare senza perdere quei due secondi (sulla mia gh3 è il tempo che ferma la registrazione e spingo di novo rec) che sono letali per qualsiasi video di spettacoli. Insomma, riprendono di continuo senza perdere frames. So che per esempio la GX8 lo fa.
Vi chiedo aiuto con questa lista che spero riusciate a scrivermi perché sul web ho davvero difficoltà a capire e cercare con parole chiave che non mi rimandino a mille altre cose..
Ps. preferisco evitare software come magic lantern.
Grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2018 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti do il mio personale benvenuto sul forum, purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma vedrai che presto qualcuno lo farà. Buona giornata.
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi