photo4u.it


Pat-man
Pat-man
Pat-man
Pat-man
di Klizio
Ven 29 Giu, 2018 8:38 am
Viste: 723
Autore Messaggio
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2018 8:38 am    Oggetto: Pat-man Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6085

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2018 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea c'è tutta ed è pure ironicamente simpatica.
La realizzazione tecnica è da affinare con una certa ruvidità nello scontorno dove forse uno sfondo differente dal bianco puro ti avrebbe aiutato.
E' un inizio... Ok! Smile Ciao

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2018 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io vedo qualche incertezza sullo scontorno e in alto hai lasciato qualche sbavatura di eliminazione dello sfondo ma l'idea c'è e la tecnica si affina Ok!
_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2018 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Idea molto buona, il pat-man pero' "galleggia" nel vuoto, si puo' provare eventualmente a fare lo sfondo di un colore meno chiaro e luminoso e piu' omogeneo, sono presenti alcune parti che non sono state riempite, lo scontrono va addolcito ulteriormente. puoi eventualmente pensare a rafforzare il rosso del ketchup (?)
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15769
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2018 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Condivido le osservazioni di chi mi precede. Sì puo' dire che questa ottenuta e' la base scontornata, poi serve piazzarla su uno sfondo , il bianco puro non si confà molto a mio gusto. La vedrei bene composta che so'... su un tavolo inseguita da una forchetta vampiro Very Happy o piu' dolcemente accompagnata da una panino innamorato con fetta di prosciutto crudo a mo' di lingua Very Happy ...altro..basta mettere in moto la fantasia.
L'idea e' buona ma a mio avviso da completare.
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2018 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti !
E' una foto che ho fatto molti mesi fa e questa mattina ho ritrovato quasi per caso ... avevo bisogno di un pò di buon umore .. e l'ho postata - però - ben sapendo quali fossero tutti i suoi difetti !
Però in effetti l'idea può essere sviluppata in mille modi diversi e chissà ... se mia moglie non mi "licenzia" per come sarei capace di insozzare la cucina (devo trovare un compromesso !.... le dico che mi avete obbligato voi...) potrei anche riprovarci ...

Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi