photo4u.it


Francesca_2
Francesca_2
Francesca_2
Canon EOS 350D DIGITAL - 55mm
1/200s - f/8.0 - 200iso
Francesca_2
di El Griso
Mer 18 Apr, 2012 11:27 am
Viste: 707
Autore Messaggio
El Griso
utente


Iscritto: 18 Giu 2007
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2012 11:28 am    Oggetto: Francesca_2 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Griso
..io eterno studente... perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
El Griso
utente


Iscritto: 18 Giu 2007
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

103 visite e nessun commento.. interpreto che sia tutto sbagliato?
_________________
Griso
..io eterno studente... perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sdomenico
bannato


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 8568

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No affatto, è una bella foto con qualche difetto, troppa aria sulla testa, il viso ed in particolare gli occhi non appaiono perfettamente a fuoco, sembra tutto un poco appannato, il gesto della sua mano sinistra è incompleto, nel senso che quello l'aria che hai lasciato in alto avresti potuto sfruttarla in basso. In ogni caso : una bella luce, belli anche la posa e lo sguardo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
El Griso
utente


Iscritto: 18 Giu 2007
Messaggi: 223

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie sdomenico per il commento.. per viso.. forse ho esagerato ancora con la "lisciatura" ... per la mano.. non ci avevo badato.. grazie mille
_________________
Griso
..io eterno studente... perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2018 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sdomenico ha scritto:
No affatto, è una bella foto con qualche difetto, troppa aria sulla testa, il viso ed in particolare gli occhi non appaiono perfettamente a fuoco, sembra tutto un poco appannato, il gesto della sua mano sinistra è incompleto, nel senso che quello l'aria che hai lasciato in alto avresti potuto sfruttarla in basso. In ogni caso : una bella luce, belli anche la posa e lo sguardo.


Perfettamente d'accordo, ottima analisi.
Con questa ragazza potrai sfornare delle meravigliose fotografie, mi da l'aria di saperci fare davanti all'obiettivo.
Speriamo di vederne altre...

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2018 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le critiche che ti sono state mosse sono condivisibili. Aggiungo che la sclera degli occhi è eccessivamente biance e da attenuare in PP per il resto lo sguardo della modella mi piace molto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi