photo4u.it


Sogni
Sogni
Sogni
Sogni
di Francesco Ercolano
Lun 18 Giu, 2018 9:19 pm
Viste: 367
Autore Messaggio
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12848
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2018 9:20 pm    Oggetto: Sogni Rispondi con citazione

Canon 5D MKII+Canon EF 24/105 IS
ISO 200 f/6.3
1/200sec 105mm
Crop
____________________________________________


Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14490

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2018 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagine molto evocativa,ci si ritrova ad immedesimarsi in quelli che possono essere i pensieri della bimba osservando la vetrina,a chiederci quale sarà l'espressione del suo viso,quale l'emozione che da esso trapela, e qui,così,entra in gioco la nostra immaginazione,ed ognuno di noi può scrivere un senso diverso a questa attesa e al silenzioso osservare.Il bello della fotografia.Mi piacciono le scelte che hai attuato in fatto di tagli e compo. Molto piacevole Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12848
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2018 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio di vero cuore, Fabiana per il bellissimo, emotivo commento e ti ringrazio per l'attenzione che dedichi alle mie foto ed a tutto il forum.
I miei complimenti per la Home Page e mi permetto un abbraccio,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2729
Località: Udine

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2018 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

“Quando i bambini fanno ...OH, che meraviglia!” . Che ella pensi di danzare sulle punte o che il tamburino la porti nel mondo fantastico delle fiabe di certo il suo OH l hai reso benissimo. Una ‘dolcezza ‘ nell’approccio che hai nei tuoi lavori, discreto ma così efficace. Non so se avrei incluso il papà (? Mi piace pensare lo sia) ma di certo così mi hai portato lontanissimo nei miei ricordi di bimba al suo fianco.
Auguri per i 10 anni di...FOTOGRAFIA !
Buona serata ,Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12848
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2018 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie sempre cara Anna per le tue letture emotive ed intense.

A volte perdiamo di vista il lato emotivo delle foto per concentrarci su di una tecnica esasperata che rischia poi di non trasmettere alcunché.

Anch'io sono affascinato da scene simili, forse per aver perso troppo presto mio padre; resto affascinato da questi momenti.

Ti allego il RAW senza interventi di crop o post produzione.
Sinceramente a me piace di più soprattutto per le gambe della bambina che indicano un suo totale rapimento nella vetrina.

Ho optato per un taglio che evidenziasse cosa stesse guardando.

Grazie di cuore Anna e di nuovo grazie a Fabiana,
Franco
Smile



IMG_4857-RAW.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  284.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 247 volta(e)

IMG_4857-RAW.jpg



_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi