photo4u.it


senza volto
senza volto
senza volto
senza volto
di Marco Deriu
Ven 16 Set, 2016 11:06 am
Viste: 1613
Autore Messaggio
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2016 11:07 am    Oggetto: senza volto Rispondi con citazione

cosa possono raccontare solo le gambe delle persona senza volto.
Scatto eseguito a Trieste nel quartier ebraico, piccolo negozio di antiquariato che aveva all'esterno questo specchio appoggiato per terra e chi si avvicinava alla vetrina , aveva il riflesso delle sue gambe sullo specchio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo


Iscritto: 30 Set 2007
Messaggi: 6218
Località: Lecce

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2016 11:35 am    Oggetto: Re: senza volto Rispondi con citazione

marinaio ha scritto:
cosa possono raccontare solo le gambe delle persona senza volto.

Che è estate. E fa caldo.
Ben realizzata, non so quanto "street", ma mi piace, nonostante i bordi tagliati male...

Smile

_________________
“Paradossalmente, proprio gli angoli più consueti, quelli canonici, quelli che abbiamo sempre sotto gli occhi e abbiamo sempre visto, sembrano diventare misteriosamente pieni di novità e aspetti imprevisti: affidandoci ad alcuni stereotipi consolidati, abbiamo dimenticato l’enorme potere di rivelazione che ogni nostro sguardo può contenere.” [L.G.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudia Costantino
utente attivo


Iscritto: 16 Nov 2014
Messaggi: 5751

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2016 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella e minimale. Secondo me da varie. Comunque pochi elementi e la foto prende forma Wink Ok!
_________________
Ciao
Claudia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2016 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando la semplicita sposa la fantasia nascono sempre cose gradevoli. Mi piace ma in questo caso non nego che i bordi non totalmente inseriti inficiano un po la proposta. Restano i miei complimenti per la simpatica idea Wink Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ankelitonero
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2007
Messaggi: 6795
Località: ...per CeNa

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2016 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il soggetto al centro nel riflesso sei tu: quanto sono state messe in posa le due donne ai tuoi lati? Consentimi di porti questa domanda, ma credo che sia lecita, tenendo presente che hai scelto di postare la tua foto in street Imbarazzato
L'immagine mi piace: a mio avviso il colore non aggiunge nulla alla scena, per cui se ne potrebbe fare anche a meno.

_________________
"...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2018 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hola! molto bravo nel racchiude queste gambette in questa bella e simpatica foto! Ciao Ciao Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi