photo4u.it


Dune du Pilat
Dune du Pilat
Dune du Pilat
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Dune du Pilat
di pierlu
Ven 08 Giu, 2018 1:37 pm
Viste: 1767
Autore Messaggio
pierlu
utente


Iscritto: 23 Nov 2008
Messaggi: 454
Località: PARMA

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2018 1:39 pm    Oggetto: Dune du Pilat Rispondi con citazione

La duna du Pilat è la più alta d'Europa e si trova tra l'Oceano Atlantico, una vasta pineta, il Bacino di Arcachon, un banco di sabbia ed una penisola! Tutto questo forma un paesaggio unico in Europa e probabilmente anche in tutto il mondo.

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________
Ciao
Pier Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 5094
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2018 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Pier, sono commosso da tale bellezza naturale e ammirato dalla tua bravura nel saperla proporre.
Il tuo saper fare è di 'lungo corso', la bellezza spero un giorno di vederla dal vero, intanto me la godo così.
Bel reportage, molto vero, 3 5 e 7 le mie preferite ma difficile scindere il lavoro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11274
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2018 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche per me 3, 5 e 7 Ok! un posto veramente affascinante, hai reso bene l' idea. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Barbossa
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2017
Messaggi: 820

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2018 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono d'accordo con chi mi ha preceduto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pierlu
utente


Iscritto: 23 Nov 2008
Messaggi: 454
Località: PARMA

MessaggioInviato: Sab 09 Giu, 2018 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ Bruno, grazie per il tuo graditissimo commento ed onorato del tuo apprezzamento nella valutazione del mio modo di interpretare la fotografia.

Antonio, AarnMunro e Barbossa grazie anche a voi per i favorevoli commenti a questo mio reportage.

_________________
Ciao
Pier Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi