photo4u.it


́́́...́́́
́́́...́́́
́́́...́́́
Canon PowerShot SX710 HS - 29.774mm
1/80s - f/5.6 - 125iso
́́́...́́́
di Ros Marino.
Dom 08 Apr, 2018 8:44 pm
Viste: 1585
Autore Messaggio
Ros Marino.
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 1311
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2018 8:45 pm    Oggetto: ́́́...́́́ Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Giuliano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sanmoi
utente attivo


Iscritto: 02 Feb 2011
Messaggi: 2165
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2018 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simpaticissima! Very Happy Ok!
_________________
Sandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2018 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potenzialmete una buona foto, deficitaria per il signore dietro e il trolley che passa in alto, purtroppo.
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 08 Apr, 2018 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
potenzialmete una buona foto, deficitaria per il signore dietro e il trolley che passa in alto, purtroppo.


+1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno1986
utente attivo


Iscritto: 09 Giu 2015
Messaggi: 6051

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piacevolissima cattura! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ros Marino.
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 1311
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dire, io queste foto mi azzardo a farle dove ci sono tanti turisti che fotografano e quindi se rivolgo la fotocamera verso qualcuno il tutto passa inosservato, in altri luoghi meno affollati non potrei, io di queste ragazze ho fatto molte foto anche in piedi e sempre felici di auto fotografarsi davanti ai vari monumenti, ma solo in questa tutte e tre sorridono all'unisono, peṛ c'è un terzo incomodo, ma questa è la realtà che non ho voluto correggere, tanto sono solo foto.
Grazie a tutti per i positivi commenti.
Ciao

_________________
Giuliano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Tropico
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2014
Messaggi: 4530

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedo che hai un'attrazione particolare verso le donne orientali, come ti capisco! LOL
Sulla foto concordo con chi mi ha preceduto, senza l'uomo del trolley sarebbe stata perfetta... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ros Marino.
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 1311
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Vedo che hai un'attrazione particolare verso le donne orientali, come ti capisco!

Più che altro mi interessano per i loro atteggiamenti insoliti, i loro sorrisi, il loro abbigliamento e poi ....in centro sono la maggioranza,
plotoni di turisti orientali.Smile Smile

Ciao

_________________
Giuliano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15769
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy
ben colta, peccato solo per il trolley in alto, ma con pazienza credo si possa clonare o meglio metterci una pezza, pero' la scena strappa la risata
Bravo
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sandrinosandrino
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2012
Messaggi: 1529
Località: TERNI (TR)

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2018 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ros Marino. ha scritto:
tanto sono solo foto.


Coś partiamo col piede sbagliato peṛ Very Happy
Si sono solo foto ma se ci metti tanto impegno e dedizione vale la pena di spingersi un po' più in la...
Quello che deficita è una visione street. Cioè nella foto non viene giustapposto nulla e non accade niente di particolare, si fanno un selfie ma ce ne sono a milioni.
Forse si poteva giocare un po' con il tipo dietro o aspettare che accadesse qualcosa di simpatico.

Aspettare un secondo il passante dietro per fare click sarebbe stato opportuno.

Un saluto Ros
Ciao

_________________
La sabbia è oro.. per chi non sà!
www.alessandroinches.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ros Marino.
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 1311
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2018 7:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:




tanto sono solo foto.


Coś partiamo col piede sbagliato peṛ
Si sono solo foto ma se ci metti tanto impegno e dedizione vale la pena di spingersi un po' più in la...
Quello che deficita è una visione street. Cioè nella foto non viene giustapposto nulla e non accade niente di particolare, si fanno un selfie ma ce ne sono a milioni.
Forse si poteva giocare un po' con il tipo dietro o aspettare che accadesse qualcosa di simpatico.

Aspettare un secondo il passante dietro per fare click sarebbe stato opportuno.



Si, per me sono solo foto, impegno, non direi molto, alcuni pensionati vanno in giro a dar da mangiare ai piccioni ed io invece scatto foto con una compatta che sta in tasca e che fa tutto da sola. in quei posti puoi aspettare fino a che vuoi ma avrai sempre qualcun altro che ti passa vicino e del resto non è da me fare appostamenti. per me se avviene in strada poche o tante volte è una street, ma non ci sono problemi, in varie c'è un sacco di posto, andando avanti, se non sarà un fatto di cronaca da far vedere posteṛ le mie robe ĺ
Naturalmente sono qui per imparare ma tante regole non le capisco e non le sopporto anche se ringrazio tutti quelli che cercano di mettermi sulla retta via. Quindi ringrazio anche te che hai voluto dedicarmi un po' del tuo tempo.
Ciao

_________________
Giuliano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ros Marino.
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 1311
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2018 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo Claudio.
Grazie anche a te per il gradito commento.

Ciao

_________________
Giuliano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sandrinosandrino
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2012
Messaggi: 1529
Località: TERNI (TR)

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2018 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ros
non è un discorso di sezione, se una foto è debole di contenuto non è che postandola in "varie" ne possa acquisire.
Vedi che vai in giro
Scatti
Scarichi sul pc
Posti e segui nel forum

A me sembra tempo dedicato, soprattutto se scatti foto invece di dare da mangiare ai piccioni ci sarà un motivo ed evidentemente ti piace farlo.
Ti posso dire per esperienza che se stai appostato il momento giusto capita. Certo il fattore C conta sempre!!
Questa tua ad esempio è ottima!
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=753443
Un saluto Ciao

_________________
La sabbia è oro.. per chi non sà!
www.alessandroinches.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29080

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2018 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Simpatica immagine,bello anche il punto di ripresa,ma quel trolley proprio non ci voleva! Ciao
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ros Marino.
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 1311
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2018 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
Postandole in varie mi salvo almeno dalle bacchettate che riguardano l'argomento street, sai com'è, poi devo mettere la cremina sulle mani arrossate e quella costa Smile
Io a tempo perso scatto da sempre ma il mio divertimento è pasticciare, poi, con le foto tanto da renderle quasi irriconoscibili. ( ho cominciato con Amiga, 3k di memoria, ho ancora un sacco di roba sgranata che mi porto dietro da anni,) diciamo che mi piace l'astratto partendo da foto.
In un forum si impara ma per partecipare ed imparare mi devo adeguare a seguire regole che non ritengo importanti peṛ come dico coś quasi senza accorgermene imparo cose nuove.
Quanto alla mia foto, non ero affatto appostato ero seduto in treno e mi annoiavo mentre aspettavo che partisse per Bergamo, il vetro del finestrino ha creato casualmente l'effetto .. scattata con una pansonic tz8.


Ciao

_________________
Giuliano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ros Marino.
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 1311
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2018 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Sergio.
Ciao

_________________
Giuliano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi