photo4u.it


Fuji X-H1: la prima con IBIS (In Body Image Stabilization)
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2018 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me invece il mio negoziante non mi ha convinto. Per uno che fa solo foto non basta il solo stabilizzatore a convincerlo a spendere 1000 euro in più. Lui ti ha detto che ha una migliore resistenza al rumore ? io ci credo poco finchè non lo vedo coi miei occhi dal momento che dal lato sensore quello era e quello è rimasto. AF più veloce della X-T2 ? di quanto? lo 0,001% ?Se fai video è da prendere ad occhi chiusi anche se Sony con lo stesso prezzo ti da il mondo.
_________________
Non mi prenderete mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2018 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah... per quanto mi riguarda le dimensioni del corpo macchina sono importanti visto che è un corpo che considero "light" ma che mi consente di avere comunque un eccellente prodotto, sopratutto il JPG, con pochi interventi di post.
L'X-H1 è cresciuta come dimensioni e si sta avvicinando a corpi reflex, come dicevo per me non ha senso fare un upgrade.
Attenderò... la X-T3 Surprised

_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kawagià
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2005
Messaggi: 1442
Località: Italy islands....Catania

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2018 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

presa ieri con il grip,poco piu grande della xt-2 ,si impugna bennissimo af velocissimo pure al buio, touck comodo e poi il corpo e veramente un carroarmato Ok!
_________________
www.mazzafoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1966
utente


Iscritto: 02 Ott 2010
Messaggi: 421

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2018 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una dei primi scatti, jpg on camera, solo ridimensionato, nessuna PP e scatto fatto attraverso un vetro di casa... h1+ 100-400 e TC 1,4x

_________________
Fuji X-T2 - X100T

http://www.flickr.com/photos/michelemartinelli/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi