photo4u.it


[MI-MB] Vendo Canon EOS 550D, 18-55 IS II, borsa e accessori

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dreu1981
utente


Iscritto: 01 Apr 2012
Messaggi: 483
Località: Sesto San Giovanni (MI)

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2018 5:46 pm    Oggetto: [MI-MB] Vendo Canon EOS 550D, 18-55 IS II, borsa e accessori Rispondi con citazione

Vendo fotocamera Canon EOS 550D, Canon 18-55 IS II, borsa Canon EG ed accessori

Utilizzata da amatore per imparare a fotografare e trovare le mie preferenze di settore. La consiglio vivamente per chi vuole approciarsi alla fotografia con il desiderio di avere quel qualcosa in più che una reflex può dare rispetto ad altre fonti fotografiche.
Usata per 3 anni, è diventata il mio secondo corpo di fiducia, essendo passato a modello semi-pro. La fotocamera ha circa 10.000 scatti, certifico personalmente ed è verificabile tramite appositi software. È stata utilizzata negli anni successivi in diverse occasioni e mi ha regalato sempre delle belle soddisfazioni.
Includo: scatola con tutto il contenuto originale (cavo audio-video, usb, batteria e caricabatteria originale,...); telecomando a filo canon originale; 2 batterie extra di terze parti con caricatore da auto; una livella che protegge la slitta del flash; una SD di marca Sandisk Extreme di buona velocità da 8GB; una pellicola protettiva per il display nuova.
Valore 260€

Obiettivo 18-55 IS II, quindi con stabilizzatore, al quale ho applicato fin da subito un filtro UV, incluso nell'offerta, che insieme alla sacca in neoprene ha tenuto testa alla polvere. E' come nuovo, gomme belle e ben fluide. Sono sempre stato soddisfatto della resa, è un buon esemplare per nitidezza e resistenza a ghost e flare.
Includo paraluce originale Canon EW-60C; filtro UV; sacca neoprene.
Valore 90€

Camera bag originale Canon nella quale è possibile stivare fotocamera con 18-55 più secondo obiettivo beginners come il 50 1.8 II (o STM) oppure un 55-250 IS II (o STM). Nella tasca interna qualche SD ed un panno per la pulizia delle lenti, mentre nella tasca frontale, un paio di batterie di scorta ed il caricabatterie.
Valore 50€

Neewer FC 16: trigger flash manuale, transmettitore, da installare sulla fotocamera al posto del flash, e recettore segnale dove attaccare il flash.
Valore 15€

Vendo in blocco a 370€ leggermente trattabili.
Per altre info e foto, sentitevi liberi di chiedere!

Formula visto e piaciuto
Spese di spedizione e PayPal a carico dell'acquirente
Articoli presenti su più lidi, mi riservo di poter chiudere la vendita senza preavviso alcuno.



20180225_203116_1920x1080_MD.jpg
 Descrizione:
foto
 Dimensione:  181.54 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 699 volta(e)

20180225_203116_1920x1080_MD.jpg



_________________
[Canon EOS 6DmkII][Canon EOS 40D][Canon EF 50mm f/1.8 II][Canon EF 100mm f/2.8 USM Macro][Tamron 24-70 f/2.8 DI VC USD][Tamron 70-200 f/2.8 DI VC USD G2]
FLIKR ::: Foto da commentare.
[cit]:"In realtà l'immagine è un'illusione data dalla rappresentazione in luce di un oggetto reale."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi