photo4u.it


Go!
Go!
Go!
Canon EOS 7D Mark II - 120mm
1/320s - f/2.8 - 1600iso
Go!
di Paolo Dalprato
Lun 12 Feb, 2018 8:59 pm
Viste: 1198
Autore Messaggio
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2018 8:59 pm    Oggetto: Go! Rispondi con citazione

Basket in carrozzina - Campionato serie B Giorone A - 11/02/2018
Basket Seregno Gelsia - Bradipi Circolo Dozza Bologna 73-66

Canon 7DII + Sigma 120-300mm
RawTherapee + GIMP

Secondo me da vedere su fondo bianco

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Sab 17 Feb, 2018 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..... mai mollare... un esempio che si può affrontare, amare la vita in ogni situazione.... campioni anche nella vita!! Ciao
arriva dritta al cuore Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Sab 17 Feb, 2018 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Lorenzetti ha scritto:
..... mai mollare... un esempio che si può affrontare, amare la vita in ogni situazione.... campioni anche nella vita!! Ciao
arriva dritta al cuore Ciao

Con questi ragazzi sto scoprendo un mondo. Non conoscevo il mondo dello sport paralimpico e più in generale il mondo della disabilità. Quando ho cominicato con questa squadra ho cercato di avvicinarmi senza preclusioni e senza "immagini" precpstituite. Ho trovato ragazzi tosti (ragazzi anche per modo di dire, ci sono ragazzi veri e uomini fatti, ma sono e siamo tutti ragazzi dopo tutto), che giocano con determinazione, agonismo, desiderio di vittoria, rispetto. Insomma ho trovato degli atleti e degli atleti sto cercando di raccontare. Per scelta mia non voglio puntare sulle carrozzelle, ho delle foto, tante foto, in cui le carrozzelle non si vedono, esattamente come non si fotografano sempre le scarpe dei giocatori di basket normodotati, eppure sono fondamentali per giocare come giocano (vabbè, c'è qualche piccola differenza fra le scarpe e le carrozzelle, ma credo si capisca cosa voglio dire).
Grazie Enrico Wink

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5482

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2018 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ammiro , li ammiro ..perché hai portato alla ribalta con la tua foto , un'importante argomento ..mi sono trovato diverse volte a contato di persone che hanno una determinazione , una forza d'animo nell'affrontare la vita che non è misurabile ....inoltre gran bello scatto dinamico nel gesto atletico , perfetto con la presenza della palla ..complimenti Ok! Smile Ciao
_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Paolo Dalprato
operatore commerciale


Iscritto: 30 Giu 2007
Messaggi: 11375
Località: Monza

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2018 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OLDMAN ha scritto:
Ti ammiro , li ammiro ..perché hai portato alla ribalta con la tua foto , un'importante argomento ..mi sono trovato diverse volte a contato di persone che hanno una determinazione , una forza d'animo nell'affrontare la vita che non è misurabile ....inoltre gran bello scatto dinamico nel gesto atletico , perfetto con la presenza della palla ..complimenti Ok! Smile Ciao

Grazie!!! Wink

_________________
Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi