photo4u.it


La bottega del barbiere
La bottega del barbiere
La bottega del barbiere
La bottega del barbiere
di Flavia Daneo
Lun 11 Dic, 2017 3:30 pm
Viste: 2066
Autore Messaggio
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6115

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 3:30 pm    Oggetto: La bottega del barbiere Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In queste proposte Flavia riesci a raccontare ad una velocità di 300 km orari il tutto. Imminente, dettagliata, curiosa, fuori dai nostri schemi. LA trovo veramente bella in tutta la sua forza cromatica e in tutto il suo sapore documentale / narrativo . Complimenti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
opisso
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2014
Messaggi: 5471
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella Ok!
Peccato solo per quel bidone che copre parzialmente il taglio alla iugulare.
Il riflesso è comunque davvero ben preso per cui, volendo ugualmente "enfatizzarlo", si potrebbe valutare un taglio brusco a destra. Non volendo enfatizzarlo... perfetta così Wink
Ciao

_________________
opisso su instagram = angolo.b
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29079

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella immagine molto descrittiva anche grazie al colore che io,sbagliando,avrei certamente virato in bn.Ottimo il punto di ripresa che si duplica con lo specchio.Complimenti! Ciao
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marianna Bitto
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2017
Messaggi: 738

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un mondo lontano dal nostro che hai ben rappresentato.Bello il doppio riflesso di uno specchio dentro l'altro.Ottima la scelta della proposta a colori.Mi piace,un saluto da Marianna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15769
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con le tue immagini sai raccontare storie di mondi lontani.
Molto bella
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5482

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima ambientazione , bellissimo il gesto colto..... Smile Ciao
_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Clara Ravaglia
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2006
Messaggi: 27261
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Barattolo un po' invadente nelllo specchio.. a parte, anche per me è davvero molto bella. Il barbiere tutto compreso nel suo gesto, il cliente completamente arreso nel suo atto di fiducia quotidiana... Wink

Ciao
Clata Smile

_________________
Clara Ravaglia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2017 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davvero bella.
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6115

MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2017 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio tutti per i commenti, sono rimasta stupita dell'apprezzamento Imbarazzato

Il barattolo sul ripiano è sì leggermente ingombrante, ma non potevo certo toglierlo Very Happy nè diminuirne l'impatto in quanto la posizione da cui ho scattato era l'unica possibile per far sì che non comparisse la mia immagine nello specchio Very Happy
La "bottega" era veramente minuscola, io mi trovavo con un piede dentro e uno in strada. Ma il barbiere è stato gentilissimo e mi ha permesso di scattare pur continuando il suo lavoro. La povertà di "strumenti del mestiere" è evidente ma le cose essenziali c'erano tutte: accoglienza, gentilezza, disponibilità. Mi sono chiesta cosa sarebbe successo se lo stesso scatto avessi voluto farlo entrando, da turista (che non parlava ovviamente nemmeno una parola in lingua locale), in un qualsiasi nostro salone di barbiere/parrucchiere Rolling Eyes
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7022
Località: monza

MessaggioInviato: Gio 14 Dic, 2017 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Flavia, bellissimo scatto, per il resto ti hanno già detto, bellissime le cromie simili a Steve McCurry!!!!
Scusa se è poco

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi