photo4u.it


(CZ+Sped.) Sony DSC-RX1R Full Frame + accessori 1.300 euro

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ggallel
nuovo utente


Iscritto: 18 Nov 2006
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Sab 18 Nov, 2017 1:12 am    Oggetto: (CZ+Sped.) Sony DSC-RX1R Full Frame + accessori 1.300 euro Rispondi con citazione

Vendo fotocamera Sony Rx1r di qualità professionale con accessori aggiuntivi opzionali quali:

1) mirino digitale aggiuntivo (valore 300 euro)
2) paraluce originale (valore 140 euro)
3) Filtro UV messo dal primo giorno di utilizzo della machina.
4) Filtro ND 1000 marca Nisi ancora imballato (costo 60 euro)
5) 2 batterie aggiuntive non originali + caricabatteria da tavolo MAI USATI (valore 50 euro)

La fotocamera funziona benissimo e non ha nessun difetto. Presenta qualche piccolo segno da qualche parte poco visibili e di normale utilizzo ma poca roba, sul display ai bordi in basso è venuto un pò via l'antiriflesso e quindi si intravede un piccolo alone che si intravede, naturalmente, solo a display spento se si presta attenzione e NON acceso. Inoltre il cassettino dell'hdmi non chiude a fine corsa (vedesi ultima foto) ma ciò non comporta alcun minimo problema perchè arrivando a fine corsa per non chiudendosi completamente non produce alcun gioco. In tutti i casi credo sia facilmente riparabile portandolo da un qualunque tecnico o riparatore ad un prezzo esiguo.
Per questi due chiamiamoli "problemi" che , sottolineo, NON INFICIANO PER NULLA SUL REALE FUNZIONAMENTO DELLA MACCHINA, la svendo , (considerando che ci sono 550 euro di optional) a 1.300 euro, quindi come se solo il corpo l'acquistaste a 750 euro ma stiamo parlando di una RX1R quindi una macchina con sensore altamente professionale, senza filtro passo basso, praticamete la prendereste al prezzo di una buona compatta!!
Inutile dirvi che la RX1R produce foto STUPENDE, altamente professionali, che da sola costa ancora un capitale e che solo il suo obiettivo Zeiss 35mm F2.0 costa quanto vendo tutta la macchina.

P.S. tra l'altro ho ordinato e mi sta per arrivare il display completo nuovo per l'RX1r così lo potete montare voi se avete un pò di manualità (oppure farlo sostituire da un qualunque tecnico in quanto la sostituzione è molto semplice) con la minima spesa (una volta per sostituire il display della mia Sony A7s la portai dai tecnici dell'assistenza samsung dei telefonini e macchine fotografiche che in meno di mezz'ora lo sostituirono chiedendomi solo 30 euro di manodopera) e con la scusa potete vedere se vi aggiustano anche lo sportellino. Preferisco scambio a mano ma posso anche spedire.
Per foto e delucidazioni contattatemi in privato o al numero 3284758070
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi