photo4u.it


Falena
Falena
Falena
NIKON D7000 - 90mm
3s - f/20.0 - 100iso
Falena
di maxval1820
Mar 17 Ott, 2017 6:49 pm
Viste: 1244
Autore Messaggio
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 10:49 am    Oggetto: Falena Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

iMMAGINE hr
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
MauroV
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2013
Messaggi: 1757

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La Triodia sylvina è, a mio parere, una delle falene più belle, sia per la folta "criniera" che per colore e disegno del "mantello".
Così umida non l'avevo mai vista: questo aggiunge difficoltà, ma il risultato, in termini di dettaglio, mi pare molto valido.
Piuttosto valuterei di abbassare le luci, specie sulle ali, perché così il bel disegno credo verrebbe valorizzato come merita.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie infinite Mauro per passaggio e commento.
Citazione:
Piuttosto valuterei di abbassare le luci, specie sulle ali, perché così il bel disegno credo verrebbe valorizzato come merita
forse un pizzico nella parte destra ma le ho tenute comunque al limite tanto il dettaglio sarebbe comunque stato coperto dalla rugiada.
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi era sfuggita giuseppe, che cattura strepitosa, il momento colto e il suo congelamento è qualcosa di strepitoso, questa la metto tra le preferite. Ottima.
Complimenti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
wizard
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 5249
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Era sfuggita anche a me. Che dire era morta di freddo Ah ah ah Ah ah ah Scherzi a parte tutto perfetto Ok! Ok! Ok!
_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cristian1975 ha scritto:
Mi era sfuggita giuseppe, che cattura strepitosa, il momento colto e il suo congelamento è qualcosa di strepitoso, questa la metto tra le preferite. Ottima.
Complimenti Ok!


Grazie Cristian per passaggio e commento, mi fa molto piacere che la trovi così bella al punto da preferirla. Ciao

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2017 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wizard ha scritto:
Era sfuggita anche a me. Che dire era morta di freddo Ah ah ah Ah ah ah Scherzi a parte tutto perfetto Ok! Ok! Ok!


Lei non so se sia morta di freddo, io quella mattina abbastanza, non ero preparato al primo calo brusco delle temperature. Grazie come sempre per la cortese visita

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21090

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2017 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella Giuseppe, l'abbondante rugiada non ti ha impedito di trarre del gran dettaglio, il quale, anche per me abbassando un poco la luminosita migliorerebbe ulteriormente..ottimo lo sfondo Ok!

Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2017 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Mauro per il passaggio e per il commento
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
kampes
staff foto


Iscritto: 30 Mgg 2008
Messaggi: 4721

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2017 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero che non t'impermalosisca....ma riesco a spiegarmi meglio di come mi piacerebbe, con la photo....salvo evaporazione immediata.

kampes Ciao


p.s. Ok!



falena.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  367.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1220 volta(e)

falena.jpg



_________________
Kampes
Amo due cose in toto...le moto e le foto. PanaFZ50-Lente Close Up-TZ90 - Mano Libera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2017 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kampes ha scritto:
Spero che non t'impermalosisca....ma riesco a spiegarmi meglio di come mi piacerebbe, con la photo....salvo evaporazione immediata.

kampes Ciao


p.s. Ok!


Ti sei spiegato molto bene Carlo. Non sono affatto un tipo permaloso, stai tranquillo!!! Ciao

_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi