photo4u.it


antivirus

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
narth
nuovo utente


Iscritto: 27 Ago 2017
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2017 12:48 pm    Oggetto: antivirus Rispondi con citazione

Ho guardato la comparativa degli antivirus su Av-Comparativers e vorrei un vostro consiglio antivirus ke sia affidabile, ma anche leggero che non occupi troppe risorse di sistema.
La mia scelta ricade tra:
Bitdefender
Kaspersky
Norton
Panda
McAfee
Qualche antivirus consiglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2017 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io purtroppo sono di parte e quando sento parlare di antivirus il primo consiglio che do è eliminare Windows e passare a Linux Very Happy
Tra questi secoli fa quando usavo Windows mi trovavo bene con Kaspersky ma ora non so. Norton l'ho sempre considerato troppo invadente ma ora non so. Anche di bitdefender ho sempre sentito parlare bene ma ora non so. Non ti ho chiarito molto le idee vero? Scusa Ciao

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5287

MessaggioInviato: Dom 27 Ago, 2017 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fra quelli a pagamento Kaspersky e Avira, fra quelli gratuiti Avira, ma lo devi affiancare a Spybot Search & Destroy perche' in versione free non cerca spyware.
E' gratis anche quello e fa il suo porco lavoro.

Ps: consiglio anche io un rapido passaggio al pinguino....

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi