photo4u.it


st colore
st colore
st colore
Canon EOS 6D - 35mm
1/320s - f/11.0 - 800iso
st colore
di reddo
Ven 04 Ago, 2017 8:48 am
Viste: 500
Autore Messaggio
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4232

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2017 8:55 am    Oggetto: st colore Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Pietro Bevilacqua
redazione


Iscritto: 08 Ago 2014
Messaggi: 3005
Località: Sydney

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2017 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Approfitto di questa immagine per una domanda, perché postare anche la versione a colori di una fotografia già messa in critica in B&N? Non si è convinti della propria scelta? Si cerca un parere tecnico per poi giungere al ''prodotto'' finale?
Il mio commento non vuole avere nulla di polemico ma è teso esclusivamente al confronto.
Un saluto

Pietro

_________________

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Clara Ravaglia
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2006
Messaggi: 27261
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2017 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Approfitto di questa immagine per una domanda, perché postare anche la versione a colori di una fotografia già messa in critica in B&N?



http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=738179

Se rileggi Pietro i commenti nella versione in B/n, credo che la colpa.. diciamo così, sia mia....
Mi incuriosiva pensarla con l'apporto delle tinte reali... e reddo ha agito forse anche per questo.
Trovo che siano entrambe valide, ma qui trovo il messaggio più chiaro e leggibile, almeno soggettivamente e per come avevo immaginato. .

Ciao
Clara Smile

_________________
Clara Ravaglia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno1986
utente attivo


Iscritto: 09 Giu 2015
Messaggi: 6051

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2017 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Migliore a colori, a mio parere! Il collegamento tra leone "stiloforo" e cagnolino funziona, anche grazie alle "capigliature" ricce che li accomunano.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Lightraw
utente attivo


Iscritto: 20 Giu 2017
Messaggi: 1041
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2017 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gradisco sicuramente di più la versione in bn. Ciao
_________________
Nikon D5100+18-55 Vr & Sony A6000+16-50
Panasonic DMC FZ-100
ANDREA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi