photo4u.it


Manuale italiano FL-50

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2017 3:24 pm    Oggetto: Manuale italiano FL-50 Rispondi con citazione

Qualcuno ha il PDF del manuale italiano del Flash Olympus FL-50
(non quello R) ?
in rete l'ho trovato solo in inglese
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2017 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo qui visto che se ne parla, ma questo flash nato per il sistema E di olympus potrebbe essere compatibile anche con una fotocamera micro 4/3 mantenendo gli automatismi? Io ho una GX7.
Anche la versione R eventualmente?
Un conoscente, uno di quelli che compra tutte le novità tecnologiche e se ne disfa dopo 6 mesi, ha scoperto di averne uno di quando aveva un corredo 4/3 (non si ricorda nemmeno più quale modello di macchina fotografica) e potrei liberarlo io di questo ingombro Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2017 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo avevo gia' chiesto io mi hanno detto di si, ed io ho provato, e' scomodissimo come dimensioni ma funziona perfettamente, anche la versione R (che anch'io ho trovato usato) in questo caso funziona anche
come "slave" con il flash integrato come "driver" nel caso della OM D 10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2017 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche la funzione TTL ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

omonimo ha scritto:
lo avevo gia' chiesto io mi hanno detto di si,

Ho cercato la discussione in cui lo chiedevi ma non ho trovato nulla, me la sai indicare? Giusto per vedere qualche info in più. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2017 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qui

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=660733

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2017 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fantaman5 ha scritto:
Un conoscente, uno di quelli che compra tutte le novità tecnologiche e se ne disfa dopo 6 mesi, ha scoperto di averne uno di quando aveva un corredo 4/3 (non si ricorda nemmeno più quale modello di macchina fotografica) e potrei liberarlo io di questo ingombro Mandrillo

Portato a casa!! Intanto non è un 50 ma un FL36R, sembra nuovo con anche la custodia.
Ho infilato 2 pile al volo e l'ho provato sia sulla macchina che comandato dal flash pop up e sembra tutto ok. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2017 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh cambia solo il numero guida, ma se non necessiti di illuminare spazi enormi va più che bene !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2017 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti per come è venuto va benissimo, ora ho fatto alcuni esperimenti in casa ed è sufficiente.
Spero di avere più tempo per "giocarci" ancora e impare meglio a gestirlo. Staccato dalla macchina da decisamente più soddisfazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi