photo4u.it


Contest 103 - Secco

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2017 12:32 am    Oggetto: Contest 103 - Secco Rispondi con citazione

103° Contest di Photo4U

    Secco


Scegliete l'interpretazione che preferite del termine e mostratecelo con una foto..


La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sarà della durata di circa 3 settimane.


  • Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi Mercoledì 11 Gennaio 2017 alle 22.00 di Lunedì 30 Gennaio 2017.
  • I partecipanti devono presentare immagini scattate esclusivamente nel suddetto periodo.
  • Scaduto il termine per la consegna, le foto pervenute verranno pubblicate (tutte insieme). Avranno quindi inizio le votazioni, che saranno aperte per una settimana circa.

  • Le votazioni saranno aperte dalle 21.00 di Martedì 31 Gennaio 2017 alle 22.00 di Domenica 05 Febbraio 2017.



Per tutti i link necessari, fate sempre riferimento alla Pagina Ufficiale dei Contest.

Come sempre vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento generale dei Contest di photo4u.it.
E' noioso, lo sappiamo tutti, ma ci vogliono solo pochi minuti... e vi risparmierete ogni malinteso.


L'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line.
E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.





Lo staff


Ultima modifica effettuata da The_Rkp il Mar 07 Mar, 2017 9:35 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2017 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Leggiamo Leggiamo
Ciao

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30348
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2017 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

Pubblicizzato su ns. FanPage

www.facebook.com/photo4u.it



Immagine.png
 Descrizione:
 Dimensione:  315.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6457 volta(e)

Immagine.png



_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
JumpMan
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2010
Messaggi: 1152
Località: Belluno

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2017 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviata, anche se non sono convintissimo...
_________________
FUJI S100FS | Lente macro autocostruita +4.7 | Lente close-up Hoya +1 | OLYMPUS C765-UZ | MINOLTA XG9
(negli exif la lunghezza focale della S100 va moltiplicata X4)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2017 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un tema molto stimolante, peccato solo 13 foto.
Cosa si potrebbe fare per ampliare il numero dei partecipanti?
Un plauso a tutti.
Ciao Ciao

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giovanna Zorzenon
nuovo utente


Iscritto: 26 Gen 2017
Messaggi: 26
Località: Friuli

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 9:19 am    Oggetto: votazioni Rispondi con citazione

Salve, io ho dato 6 voti a sei foto, cioè a quelle che preferivo, cliccando su una delle cifre e così passavo alla foto successiva che potevo votare o no e passare avanti. Non so se funziona così come ho fatto, perchè non ho trovato leggendo i topic, informazioni dettagliate per la mia imbranataggine e dato che non ho visto spuntare un "ok" da nessuna parte, mi sono chiesta se quel che avevo fatto è andato a buon fine, anche perchè a me piace per principio, partecipare alle fatiche che si assumono i vari gestori del sito. Se ho sbagliato c'è qualcuno che mi fa un fischio ? Mmmmm
_________________
Giovanna Z.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giovanna,

la prima volta che entri nella pagina delle votazioni di un determinato contest, in automatico il sistema assegna da parte tua a tutte le foto un 5, dopodiché puoi cambiare tutti i voti che vuoi. Se hai fatto come hai detto tu (dato voti a 6 foto), vuol dire che a quelle 6 foto sarà stato assegnato il voto che gli hai dato e alle altre 7 sarà assegnato un 5.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giovanna Zorzenon
nuovo utente


Iscritto: 26 Gen 2017
Messaggi: 26
Località: Friuli

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

The_Rkp ha scritto:
Ciao Giovanna,

la prima volta che entri nella pagina delle votazioni di un determinato contest, in automatico il sistema assegna da parte tua a tutte le foto un 5, dopodiché puoi cambiare tutti i voti che vuoi. Se hai fatto come hai detto tu (dato voti a 6 foto), vuol dire che a quelle 6 foto sarà stato assegnato il voto che gli hai dato e alle altre 7 sarà assegnato un 5.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.

Ciao

Ok ricevuto, grazie. Ok!

_________________
Giovanna Z.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 4:02 pm    Oggetto: Re: votazioni Rispondi con citazione

Giovanna Zorzenon ha scritto:
Salve, io ho dato 6 voti a sei foto, cioè a quelle che preferivo, cliccando su una delle cifre e così passavo alla foto successiva che potevo votare o no e passare avanti. .......

Brava Giovanna, grazie per aver votato.
Ok!
Ciao

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giovanna Zorzenon
nuovo utente


Iscritto: 26 Gen 2017
Messaggi: 26
Località: Friuli

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 4:14 pm    Oggetto: Re: votazioni Rispondi con citazione

renzodid ha scritto:
Brava Giovanna, grazie per aver votato.
Ok!
Ciao

Sai io conosco la fatica che si fa a far partecipare, e non so proprio come si potrebbero cambiare le cose, ma io sono una che fa gruppo perchè così mi diverto, per cui se posso, ci sono. Colgo l'occasione per chiederti cosa vuol dire "aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti )" ?

_________________
Giovanna Z.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele63
utente attivo


Iscritto: 03 Nov 2013
Messaggi: 4145
Località: Mediglia (MI)

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ... io so chi e' l'autore di una delle foto.
Non dico l'autore, non dico la foto, non dico quanto gli ho dato ma ... lo so !!!



LOL

Bravi tutti.
(Photo4u, ma che razza di tema vi e' venuto in mente!?!?! Smile

_________________
Nikon D7500 + Sigma 17-50, Nikon 55-300, Tamron SP 90mm DI Macro. Fuji X-E2, fujinon 18-55 2.8
https://danielerossi.org/
Aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 10:02 pm    Oggetto: Re: votazioni Rispondi con citazione

Giovanna Zorzenon ha scritto:
Sai io conosco la fatica che si fa a far partecipare, e non so proprio come si potrebbero cambiare le cose, ma io sono una che fa gruppo perchè così mi diverto, per cui se posso, ci sono. Colgo l'occasione per chiederti cosa vuol dire "aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti )" ?

La campagna APS-C (adotta un post senza commenti), è stata una iniziativa di MTJ CYMH (Max) e di GiovanniQ (Giovanni), di un paio di anni fa.
Il messaggio è di commentare sempre una foto che non ha ricevuto alcun commento, tutto qui.
Cosa che io facevo sistematicamente, invece da circa un anno molto meno, perché sono meno attivo qui su P4U, anche se ci entro tutti i giorni e partecipo a tutti i contest............ magari tra un po' di tempo tornerò a essere attivo come una volta.
Ciao

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Circa la scarsa partecipazione ai contest qui su P4U, questi si potrebbero annunciare anche con una comunicazione via email a tutti gli utenti iscritti.
Una email ben confezionata, tipo quella che usa Giovanni nella pagina Facebook photo4u.it fanpage, con la quale si invitano gli utenti a partecipare .
Stessa cosa quando si aprono le votazioni, perché anche così si invogliano gli iscritti....... infatti io cominciai prima a votare per diversi contest, poi trovai lo stimolo per partecipare e da allora, ho fatto tutti i contest.
Ciao

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2017 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

pubblicata la classifica del contest, questo topic rimane chiuso, continuate pure la discussione nel topic della classifica

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi