photo4u.it


CLASS e COMM - Contest 101 - Nebbie e colori dell'Autunno
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
4ast
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 916
Località: Ancona

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2016 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sottoscrivo quanto detto da Clara e aggiungo che mi dispiace non aver partecipato! Complimenti a tutti!!!

Al prossimo contest

_________________
"Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
snk666
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2008
Messaggi: 1377

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2016 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è un discorso controproducente..una foto è una foto...non importa in quale contesto sia inserita

Nel contest non si deve spiegare prima, è proprio vero il contrario, a giochi fatti è inutile dire 'ah ma perchè non avete votato la mia foto, io intendevo questo e quest'altro' ...non è proprio il mio caso

Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30348
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2016 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

snk hai parlato tu di voti ricevuti dall'1 al 10....credevo volessi un feedback sul perche' del voto, scusa...

Wink Ciao

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
snk666
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2008
Messaggi: 1377

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2016 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
snk hai parlato tu di voti ricevuti dall'1 al 10....credevo volessi un feedback sul perche' del voto, scusa...

Wink Ciao

no assolutamente no...forse mi sono espresso male Smile
ho scritto cmq che ero soddisfatto per come era andata, i voti non mi interessano Wink
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
quelo
utente


Iscritto: 28 Mar 2016
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2016 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il voto è diretto e le foto sono meno coccolate,si è spostato il velo per un attimo,se mai ci fosse stato bisogno.
Ho ritenuto le foto nebbiose andanti dal minimalismo all'astratto e non idonee,anche per una precedente polemica di tempo fa, alla fine ho scelto a modo mio e sono dispiaciuto.Non era semplice svolgere il tema,fra il meteo e i colori che forse ci si aspettava,la foto nebbiosa sara' per nebbia e nebbia.
Magari il volante davanti puo' aiutare a vedere la diffirenza che passa fra nebbia,foschia e nuvole basse.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renzodid
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 2582
Località: Montorio al Vomano (TE)

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2016 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

snk666 ha scritto:
Mi sono preso voti dall'1 al 10...non era una foto facile la mia, sono soddisfatto Ok!
Complimenti a tutti i partecipanti
Ciao

Il tema era: Nebbie e colori d'autunno... che non è un'operazione matematica, che dà un solo risultato.
Le interpretazioni, sia dei fotografi, che dei giudici, sono molteplici e soggettive.
La tua foto, come la mia, è borderline.
La tua è un autunno/invernale, la mia è un autunno/primaverile.
Quindi i giudici, hanno ritenuto più attinenti al tema, foto contenenti nebbie e colori autunnali.
Alla tua ho dato 7, perché, nel suo minimalismo, ho trovato l'autunno richiesto dal tema, anche senza la nebbia.
Questo, ovviamente, è solo il mio opinabile giudizio personale.
Ciao Ciao

_________________
Renzo Di Donatantonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30348
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2016 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

su FotoCult di questo mese pubblicato il podio (invertito tra primo e secondo rispetto ai risultati del forum) per questo Contest.


20161130_072449_resized.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  383.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4643 volta(e)

20161130_072449_resized.jpg



_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2016 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti al primo classificato e di nuovo complimenti anche a Giancarlo. A me va benissimo comunque anche il secondo posto Smile
Bellissime immagini.
Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato con le loro proposte.
Ok! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wizard
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 5193
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2016 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Innanzi tutto grazie a Giovanni per l'informazione. Da quello che leggo nell'articolo cito testualmente: "a nostro avviso sono:" 1 antonio, 2 Cristian e 3 Giancarlo, pertanto ritengo si tratti di una loro interpretazione. Detto questo, come ha già scritto Cristian anche a me va benissimo il terzo posto sul giornale e la pubblicazione della foto, nonchè come detto nel contest il semplice onore di essere arrivato secondo è per me una grandissima gioia e di questo voglio ringraziare nuovamente tutti. Ave


P.S. del resto anch'io avevo votato Antonio come favorito Very Happy

_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13209
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2016 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Giovanni per la segnalazione. Avere una foto pubblicata sulla rivista è una gran bella soddisfazione. Ringrazio tutti i partecipanti e chi ha votato. Un grazie anche ai componenti dello Staff che dedicano il loro tempo al forum. Grazie ai redattori della rivista. Christian e Giancarlo, è stata una bella sfida Ciao Ok! .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi