photo4u.it


Ciao a tutti!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tedosit
nuovo utente


Iscritto: 23 Nov 2005
Messaggi: 24
Località: brescia

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 12:22 am    Oggetto: Ciao a tutti!! Rispondi con citazione

Buonanotte a tutti!
Sono un nuovo possessore di una stupenda 5D, trovata a 869 € con memoria da 256, già upgradata a 1 GB 50X.
Provengo da una Minolta 3Xi tradizionale, che mi diede qualche soddisfazione, mentre nel digitale ho fatto, poca, esperienza con una Fuji S 5000.
Data la mia pochezza come fotografo credo vi stresserò con domande in futuro su questa bella passioen comune.
Ciao a tutti!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nautius
nuovo utente


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 11
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 3:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao amico mio.

mi fa' piacere che sei arrivato anche tu in questo bel forum cosi' non saro' da solo a rompere i cubi capendoci poco... behh forse tu a confronto mio sei gia' un po' piu' avanti.

Mi raccomando ditegli che la macchina e' bellissima perche' lo ho convito io a comperarla.... e non vorrei temere per la mia incolumita' fisica.... Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
angelo73
utente


Iscritto: 06 Giu 2005
Messaggi: 476
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nautius ha scritto:
Ciao amico mio.

mi fa' piacere che sei arrivato anche tu in questo bel forum cosi' non saro' da solo a rompere i cubi capendoci poco... behh forse tu a confronto mio sei gia' un po' piu' avanti.

Mi raccomando ditegli che la macchina e' bellissima perche' lo ho convito io a comperarla.... e non vorrei temere per la mia incolumita' fisica.... Cool


Ciao! benvenuto tra noi!!! Ok!

_________________
Sony a6300 + 16/70 + 55/210 + 10/18 + 50 1.8 + 30 macro

Il mio Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tedosit
nuovo utente


Iscritto: 23 Nov 2005
Messaggi: 24
Località: brescia

MessaggioInviato: Mer 23 Nov, 2005 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nautius ha scritto:
Ciao amico mio.

.... e non vorrei temere per la mia incolumita' fisica.... Cool


Non avere paura per la tua salute! Piuttosto siii timorato per il portafoglio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pres
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 907
Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto sul forum e tra i "minoltisti" ...

complimenti, ottima macchina la 5D ... Ok!

@ nautius : mi devi un favore ! Mandrillo

_________________
Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia ..... Smile
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nautius
nuovo utente


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 11
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ nautius : mi devi un favore ! Mandrillo[/quote]

Ok annotata una bevuta......... se vieni in quel del Veneto verso la primavera ci scappa giretto in barca... pero' in quel caso le bottiglie le porti te!! Very Happy

_________________
La piu' grande passione e' il mare!!

Se poi lo si riesce anche a fotografare bene..............................................
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tedosit
nuovo utente


Iscritto: 23 Nov 2005
Messaggi: 24
Località: brescia

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Facciamo così, venite tutti e due nella riviera di Levante e ci ubriachiamo in loco!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi